Vai al commento


Santaclaus

Utente
  • Messaggi

    35
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.30

Informazioni su Santaclaus

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Questo è amore! Spero per lui che fosse già su giochi di 7° o in banca pokemon, perché se l'ha trasferito da XD a spada o scudo in sequenza è da perderci il senno.
  2. Mi stò annoiando, quindi voto. Skitty perché le sono affezionato da Rubino: il miglior pokemon da gara in assoluto. Fuori lista Mewtwo tutta la vita!
  3. Ciao. Se vuoi te li scambio volentieri, però dovrai aspettare fino a domani sera. Fammi sapere.
  4. Nel senso che non avrebbero mai potuto impararle naturalmente, nemmeno da insegnamosse, mt, dt o in regioni precedenti.
  5. Possibili spoiler, quindi legga solo chi è interessato. Nell'episodio anime in cui Zoro testa la nuova spada, Enma, è, a mio avviso, presente un indizio sul suo occhio sinistro. Appena prima di scagliare il fendente che taglierà la costa, alza la spada verso l'alto e la fissa, come a volerne carpire la vera potenza; esattamente durante questa breve sequenza sbatte la palpebra e si può notare distintamente che entrambi i bulbi oculari si muovono, anche il sinistro perennemente chiuso. L'anime è un adattamento del manga, e pertanto non indicativo al 100%, ma non per ques
  6. Ciao, avrei bisogno di un aromatisse o uno spritzee con bustina aromi per completare il pokedex. Sono dispononile anche adesso. Grazie in anticipo!
  7. Certo, gli shiny sono ancora difficili da ottenere, hai ragione, ma non è un parametro essenziale come, invece, natura o ivs.
  8. Grazie! Ufficialmente resta valida sicuramente, però viene meno la possibilità di distinguere un legit o un legal. Provo a spiegarmi meglio: ipotizziamo di creare un pokemon con metodi esterni al gioco, ma con caratteristiche idonee anche all'utilizzo online, non stiamo più "danneggiando" chi si sforza di breedare ed allevare pokemon competitivi internamente al gioco, perché non viene più fatto qualcosa di impossibile per un giocatore "onesto". Viene a mancare il vantaggio di avvalersi di programmi esterni. La mia voleva essere una riflessione più che altro filosifica.
  9. Ciao a tutti! Spero di aver aver centrato la sezione giusta... Con l'avvento di spada e scudo, e la possibilità di modificare ogni parametro di qualunque pokemon a piacere (con mente, tappi, ecc.), non credete che la differenza tra legal e legit possa essere ormai superata? Ovviamente resterebbe la questione etico-morale, ma tutto ciò che fino alla scorsa generazione si poteva fare col solo ausilio di strumenti esterni, ora è possibile anche all'interno del gioco stesso, annullando, almeno dal punto di vista tecnico, la distinzione tra le due categorie. Cosa ne pensate
  10. E se Ash fosse in realtà suo padre imprigionato in un'illusione nel tentativo di catturare uno Zoroark?
  11. Santaclaus

    Thundurus

    Ciao. Se ti interessa ancora ho la posizione salvata, nel caso mandami un MP.
×
×
  • Crea...