dragonights91 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Da poco ho giocato a Pokémon Super Mystery Dungeon e mi piace parecchio la versione 3DS purtroppo mi si è rotto e sto usando l'emulatore Citra 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Davvero bella. Io ho giocato a tutti i capitoli (tranne Portali sull'Infinito) con Treecko e Totodile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonights91 Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Grazie io li devo recuperarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 18 ore fa, dragonights91 ha scritto: Grazie io li devo recuperarli Ti consiglierei il remake uscito su Switch (Squadra di Soccorso DX): è fantastico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonights91 Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Lo recuperò magari farò anche la recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 4 ore fa, dragonights91 ha scritto: Lo recuperò magari farò anche la recensione in che senso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonights91 Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Nel Senso acquisterò la console compreso il gioco che sono un blogger da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 5 ore fa, dragonights91 ha scritto: Nel Senso acquisterò la console compreso il gioco che sono un blogger da poco Ah ok. Avevo capito male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.