pandula23 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao, sto provando a fare un po di pokémon shiny con il metodo Masuda e sono riuscito a fare Duskull e Litten con un Ditto inglese. Ora sto provando a fare Rotom ma sono a 660 uova e ancora zero shiny, non dovrebbe essere uno almeno ogni 510? Ho tutti gli amuleti del gioco Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 11 minuti fa, pandula23 ha scritto: Ciao, sto provando a fare un po di pokémon shiny con il metodo Masuda e sono riuscito a fare Duskull e Litten con un Ditto inglese. Ora sto provando a fare Rotom ma sono a 660 uova e ancora zero shiny, non dovrebbe essere uno almeno ogni 510? Ho tutti gli amuleti del gioco Grazie mille Purtroppo è semplicemente tanta sfortuna. Attenzione: uno su 510 non significa che ogni 510 uova schiuse una è per forza shiny, tutt'altro. Serve semplicemente come misura di probabilità. Puoi schiudere anche 1000 uova e non trovare neanche uno shiny. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 ah che schifo, pensavo che il metodo Masuda desse la certezza ogni 510, niente, andro avanti all'infinito. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 ora fa, pandula23 ha scritto: ah che schifo, pensavo che il metodo Masuda desse la certezza ogni 510, niente, andro avanti all'infinito. grazie mille Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Chiudi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Chiudo dome richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.