antoniostar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ciao a tutti Ho ricominciato a giocare da poco ma ho riscontrato un problema con i km percorsi, sia con sincroavventura attiva sia a gioco aperto. L'app aggiorna i km percorsi ma i km non vengono registrati dalle uova e dal buddy, che rimangono fermi a 0 anche se ho già percorso più di 3km a piedi Ho provato di tutto (controllato tutti i permessi, disinstallato l'app, rieffettuato l'accesso, camminato con diario aperto) ma non sembra aggiornare la situazione. Ho provato a creare un nuovo account e con lo stesso telefono il gps funziona normalmente e i progressi vengono registrati sia dalle uova che dal buddy. Quindi non è un problema del telefono ma un bug dell'account. Consigli su come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Non saprei darti consigli su come risolvere il problema. Qualche settimana fa era successa la stessa cosa a me, ma avevo risolto reinstallando l'applicazione. L'unica cosa che forse puoi fare in questa situazione è contattare il servizio clienti, magari loro riescono ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antoniostar Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Ho già provato a contattare il servizio clienti ma risponde il solito bot che non riesce neanche ad inquadrare il problema. Ho provato anche la funzione in app "aggiorna dati gioco" ma il problema rimane. E' possibile in qualche modo parlare direttamente con un operatore Niantic? Ho trovato una discussione su reddit di un giocatore che aveva lo stesso problema e dopo innumerevoli tentativi il supporto ha ammesso che era un problema di account e gli hanno resettato le impostazioni sul server, tornando tutto a funzionare normalmente. Ho trovato molti altri giocatori nel mondo che tornati a giocare dopo un periodo di inattività si sono ritrovati con il mio stesso problema e non sono però riusciti a risolvere. E' davvero frustante. Nel frattempo con il mio account nuovo creato per prova sono già a lv15 in un giorno ma mi rompe dover ricominciare da 0, con tutte le polveri e le caramelle accumulate, i pokemon che conservavo dal 2016 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Capisco, posso immaginare lo sconforto di perdere tutti i progressi in poco tempo. Però il modo di riprendere almeno i pokemon ci sarebbe. Con la funzione degli scambi, basta mettere il tuo vecchio account su un altro dispositivo e mandarteli, solo che servirà molta polvere di stelle. Per quanto riguarda il servizio clienti, l'unica cosa è aspettare che il bot ti dia l'opzione di iniziare una discussione con l'operatore e sperare che effettivamente ti risponda una persona in tempo reale. Se poi ti serve aiuto per salire di livello, mandami pure la richiesta di amicizia. Se vuoi, il mio codice lo trovi anche nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa. Avevo risolto riattivando ogni volta che entravo nell'app la sincroavventura per contare qualche chilometro che percorrevo da casa all'ufficio. Poi si era sistemato con gli aggiornamenti dell'app successivi, quindi assicurati di avere l'ultima versione. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antoniostar Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 On 30/12/2020 at 10:17, Ilarithy3 ha scritto: Capisco, posso immaginare lo sconforto di perdere tutti i progressi in poco tempo. Però il modo di riprendere almeno i pokemon ci sarebbe. Con la funzione degli scambi, basta mettere il tuo vecchio account su un altro dispositivo e mandarteli, solo che servirà molta polvere di stelle. Per quanto riguarda il servizio clienti, l'unica cosa è aspettare che il bot ti dia l'opzione di iniziare una discussione con l'operatore e sperare che effettivamente ti risponda una persona in tempo reale. Se poi ti serve aiuto per salire di livello, mandami pure la richiesta di amicizia. Se vuoi, il mio codice lo trovi anche nel mio profilo Grazie Se decido di proseguire con il nuovo account e ricominciare l'avventura da 0 ti invierò sicuramente una richiesta di amicizia On 30/12/2020 at 10:42, xavierluca ha scritto: Ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa. Avevo risolto riattivando ogni volta che entravo nell'app la sincroavventura per contare qualche chilometro che percorrevo da casa all'ufficio. Poi si era sistemato con gli aggiornamenti dell'app successivi, quindi assicurati di avere l'ultima versione. Ho provato anche questo metodo: i passi della sincoravventura vengono contati dal gioco, ma non vengono trasferiti comunque su uova e buddy, quindi utili solo ai fini delle ricompense settimanali. Ovviamente ho sempre l'ultima versione disponibile. Grazie comunque per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 4 minuti fa, antoniostar ha scritto: Grazie Se decido di proseguire con il nuovo account e ricominciare l'avventura da 0 ti invierò sicuramente una richiesta di amicizia Ho provato anche questo metodo: i passi della sincoravventura vengono contati dal gioco, ma non vengono trasferiti comunque su uova e buddy, quindi utili solo ai fini delle ricompense settimanali. Ovviamente ho sempre l'ultima versione disponibile. Grazie comunque per il consiglio. Anche. Devi sperare che lo sistemino col prossimo aggiornamento Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antoniostar Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic. Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta. Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 18 minuti fa, antoniostar ha scritto: Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic. Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta. Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere. Ottimo, facci sapere se risolvono. Sperando che poi facciano qualcosa per il problema, essendo avvenuto per molti giocatori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 36 minuti fa, antoniostar ha scritto: Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic. Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta. Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere. Spero vivamente che ti rispondano e che risolvano il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 @antoniostarsei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.