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Problema km percorsi


antoniostar

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Ciao a tutti
Ho ricominciato a giocare da poco ma ho riscontrato un problema con i km percorsi, sia con sincroavventura attiva sia a gioco aperto.
L'app aggiorna i km percorsi ma i km non vengono registrati dalle uova e dal buddy, che rimangono fermi a 0 anche se ho già percorso più di 3km a piedi
Ho provato di tutto (controllato tutti i permessi, disinstallato l'app, rieffettuato l'accesso, camminato con diario aperto) ma non sembra aggiornare la situazione.
Ho provato a creare un nuovo account e con lo stesso telefono il gps funziona normalmente e i progressi vengono registrati sia dalle uova che dal buddy. Quindi non è un problema del telefono ma un bug dell'account.
Consigli su come risolvere?
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Non saprei darti consigli su come risolvere il problema. Qualche settimana fa era successa la stessa cosa a me, ma avevo risolto reinstallando l'applicazione. L'unica cosa che forse puoi fare in questa situazione è contattare il servizio clienti, magari loro riescono ad aiutarti 

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Ho già provato a contattare il servizio clienti ma risponde il solito bot che non riesce neanche ad inquadrare il problema.

Ho provato anche la funzione in app "aggiorna dati gioco" ma il problema rimane.

E' possibile in qualche modo parlare direttamente con un operatore Niantic?

Ho trovato una discussione su reddit di un giocatore che aveva lo stesso problema e dopo innumerevoli tentativi il supporto ha ammesso che era un problema di account e gli hanno resettato le impostazioni sul server, tornando tutto a funzionare normalmente.

Ho trovato molti altri giocatori nel mondo che tornati a giocare dopo un periodo di inattività si sono ritrovati con il mio stesso problema e non sono però riusciti a risolvere.

E' davvero frustante.

Nel frattempo con il mio account nuovo creato per prova sono già a lv15 in un giorno ma mi rompe dover ricominciare da 0, con tutte le polveri e le caramelle accumulate, i pokemon che conservavo dal 2016 ecc

 

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Capisco, posso immaginare lo sconforto di perdere tutti i progressi in poco tempo. Però il modo di riprendere almeno i pokemon ci sarebbe. Con la funzione degli scambi, basta mettere il tuo vecchio account su un altro dispositivo e mandarteli, solo che servirà molta polvere di stelle. :oopsie:

Per quanto riguarda il servizio clienti, l'unica cosa è aspettare che il bot ti dia l'opzione di iniziare una discussione con l'operatore e sperare che effettivamente ti risponda una persona in tempo reale.

Se poi ti serve aiuto per salire di livello, mandami pure la richiesta di amicizia. Se vuoi, il mio codice lo trovi anche nel mio profilo 

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Ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa. Avevo risolto riattivando ogni volta che entravo nell'app la sincroavventura per contare qualche chilometro che percorrevo da casa all'ufficio. 

Poi si era sistemato con gli aggiornamenti dell'app successivi, quindi assicurati di avere l'ultima versione. 

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Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

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On 30/12/2020 at 10:17, Ilarithy3 ha scritto:

Capisco, posso immaginare lo sconforto di perdere tutti i progressi in poco tempo. Però il modo di riprendere almeno i pokemon ci sarebbe. Con la funzione degli scambi, basta mettere il tuo vecchio account su un altro dispositivo e mandarteli, solo che servirà molta polvere di stelle. :oopsie:

Per quanto riguarda il servizio clienti, l'unica cosa è aspettare che il bot ti dia l'opzione di iniziare una discussione con l'operatore e sperare che effettivamente ti risponda una persona in tempo reale.

Se poi ti serve aiuto per salire di livello, mandami pure la richiesta di amicizia. Se vuoi, il mio codice lo trovi anche nel mio profilo 

Grazie

Se decido di proseguire con il nuovo account e ricominciare l'avventura da 0 ti invierò sicuramente una richiesta di amicizia

 

On 30/12/2020 at 10:42, xavierluca ha scritto:

Ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa. Avevo risolto riattivando ogni volta che entravo nell'app la sincroavventura per contare qualche chilometro che percorrevo da casa all'ufficio. 

Poi si era sistemato con gli aggiornamenti dell'app successivi, quindi assicurati di avere l'ultima versione. 

Ho provato anche questo metodo: i passi della sincoravventura vengono contati dal gioco, ma non vengono trasferiti comunque su uova e buddy, quindi utili solo ai fini delle ricompense settimanali. Ovviamente ho sempre l'ultima versione disponibile.

Grazie comunque per il consiglio.

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4 minuti fa, antoniostar ha scritto:

Grazie

Se decido di proseguire con il nuovo account e ricominciare l'avventura da 0 ti invierò sicuramente una richiesta di amicizia

 

Ho provato anche questo metodo: i passi della sincoravventura vengono contati dal gioco, ma non vengono trasferiti comunque su uova e buddy, quindi utili solo ai fini delle ricompense settimanali. Ovviamente ho sempre l'ultima versione disponibile.

Grazie comunque per il consiglio.

Anche. Devi sperare che lo sistemino col  prossimo aggiornamento 

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Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic.

Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta.
Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere.

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18 minuti fa, antoniostar ha scritto:

Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic.

Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta.
Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere.

Ottimo, facci sapere se risolvono. Sperando che poi facciano qualcosa per il problema, essendo avvenuto per molti giocatori 

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36 minuti fa, antoniostar ha scritto:

Sono riuscito a far comparire l'opzione per contattare direttamente un operatore Niantic.

Ho mostrato il problema anche con foto allegate, sono in attesa di risposta.
Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondono. Vi aggiorno in modo che chi ha/avrà lo stesso problema potrà risolvere.

Spero vivamente che ti rispondano e che risolvano il problema 

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