M0viz Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 30 e 99 Dibone Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 2 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 89. Grazie per la possibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 12 va là si tenta la fortuna bella per l'anniversario @Dibabbo42 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 77 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 On 30/12/2020 at 20:17, Dibabbo42 ha scritto: Ma benvenuti a tutti amici del Forum! Come avete letto dal titolo, oggi il mio Angolo compie un anno dalla sua apertura! Ed anche se non ci sono più attivo come agli inizi, ci sono comunque molto affezionato in quanto avente fatto parte della mia permanenza qui sul Forum Perciò è il momento di festeggiare! I festeggiamenti si divideranno in 3 parti: - Un Giveaway di PokéPoints - Un Giveaway di alcuni Pokémon evento - Un periodo di "tutto gratuito" nel mercatino Iniziamo dal primo: il Giveaway di PokéPoints. Scegliete un numero da 1 a 100. A fine Giveaway (3/1/2021 alle 23:59) estrarrò i 5 fortunati vincitori! E se hai fatto anche solo un acquisto nel mio mercatino durante l'anno (fino a ieri) hai la possibilità di scegliere 2 numeri anziché 1 così da raddoppiare le tue chance di vittoria! (Ciò varrà anche per l'altro Giveaway) Premi: - 1° Estratto 10 PP - 2° Estratto 7 PP - 3° Estratto 4 PP - 4° Estratto 2,5 PP - 5° Estratto 1,5 PP Detto questo, non mi resta che augurarvi BUONA FORTUNA! 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.