Vai al commento

Qual è il Pokémon più bello?

Milotales

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi, qual è il Pokémon più bello? Pensavo ci fosse una discussione simile, ma siccome non l'ho trovata, ne ho aperta una. Comunque, inutile dirlo, i miei sono Ninetales e Milotic!

Inviato

Sezione sbagliata è.è

Btw, la bellezza del Pokémon è soggettiva. A me può piacere Milotic come non può piacere a te :OOO

Inviato

Ma in"benvenuto nella comunity" non ci si dovrebbe dare il benvenuto o presentarsi?

Mi sa che hai sbagliato sezione,comunque benvenuto!

Comunque il mio pokèmon preferito si puo intuire

Inviato

per me i pokemon belli sono una marea: pikachu,snivy,zorua,keldeo forma risoluta,meloetta pirouette,shaymin sky,arecus,celebi,mew,jirachi e altri che non metto sennò non finisco più e comunque questi sono quelli più carini

Inviato

Topic spostato nella sezione giusta :)

Comunque, forse il Pokémon più bello è veramente Ninetales, pur non rientrando nei miei preferiti!

Inviato

Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sono ancora pratico e non ho capito proprio tutto. Scusate eheheheh :D

Topic spostato nella sezione giusta :)

Comunque, forse il Pokémon più bello è veramente Ninetales, pur non rientrando nei miei preferiti!

Grazie :D

Inviato

Mew <3 e comunque ormai ce ne sono migliaia di post del genere :O ma in ogni caso...Guardate qua *w*

Mew_use_psychic_by_Cherry_queenX.jpg

Ma chi è questo bel musetto? Ma chi è? -w-

Inviato

Secondo il mondo Pokémon il più bello è Milotic, ma io, se dovessi dire qual è il più bello, non saprei che rispondere :c

Inviato

Ludicolo non è il più bello. Mi assomiglia come cartattere. Per questo mi piace. *W*

Jigglypuff è bello, però è il più carino e coccoloso di tutti, per questo è il mio secondo preferito *W*

Ma il più bello è Gardevoir. Per questo ha il terzo posto. U.U

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...