Milotales Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Secondo voi, qual è il Pokémon più bello? Pensavo ci fosse una discussione simile, ma siccome non l'ho trovata, ne ho aperta una. Comunque, inutile dirlo, i miei sono Ninetales e Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 charizard, umbreon e meloetta è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Sezione sbagliata è.èBtw, la bellezza del Pokémon è soggettiva. A me può piacere Milotic come non può piacere a te :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi è più facile definire i più brutti...non so seriamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Pokèmon belli c'è ne sono tanti, a me piacciono molto charizard, arcanine, emboar, keldeo, pikachu, ecc ma non c'è n'è uno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ma in"benvenuto nella comunity" non ci si dovrebbe dare il benvenuto o presentarsi?Mi sa che hai sbagliato sezione,comunque benvenuto!Comunque il mio pokèmon preferito si puo intuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 per me i pokemon belli sono una marea: pikachu,snivy,zorua,keldeo forma risoluta,meloetta pirouette,shaymin sky,arecus,celebi,mew,jirachi e altri che non metto sennò non finisco più e comunque questi sono quelli più carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Topic spostato nella sezione giusta Comunque, forse il Pokémon più bello è veramente Ninetales, pur non rientrando nei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milotales Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sono ancora pratico e non ho capito proprio tutto. Scusate eheheheh Topic spostato nella sezione giusta Comunque, forse il Pokémon più bello è veramente Ninetales, pur non rientrando nei miei preferiti!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Comunque, forse il Pokémon più bello è veramente Ninetales, pur non rientrando nei miei preferiti!Diavolo, volevo scrivere la stessa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 oshawott su questo non ci sono dubbi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Diavolo, volevo scrivere la stessa cosa D:Ma tu sei nabbo °3° (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Lapras, Kingdra, Arcanine ♥ e Ninetales, in my opinion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Zekrom is the best <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Rayquaza shiny :-Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mew <3 e comunque ormai ce ne sono migliaia di post del genere :O ma in ogni caso...Guardate qua *w*Ma chi è questo bel musetto? Ma chi è? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Che domande... il mio fedele Lucario *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 che domande...groudon *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Secondo il mondo Pokémon il più bello è Milotic, ma io, se dovessi dire qual è il più bello, non saprei che rispondere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Il pokémon più bello? Leggi il mio nick u.u :Q_____ ___ _Ma anche Espeon è bellissimo u-u Sarà perché adoro i gattini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Per me è Suicune *-* E' il più elegante di tutti, oltre ad essere anche forte naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ludicolo non è il più bello. Mi assomiglia come cartattere. Per questo mi piace. *W*Jigglypuff è bello, però è il più carino e coccoloso di tutti, per questo è il mio secondo preferito *W*Ma il più bello è Gardevoir. Per questo ha il terzo posto. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Oshawott, Plusle e Minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Per me è Leafeon!Ma anche Ninetales ha il suo fascino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.