MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Il mio preferito in assoluto è (ovviamente) Staraptor<33... poi ce ne sono altri, ma belli come lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ma tu sei nabbo °3° (♥)Ti odio <3 [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Rotom e Giratina-Origine, e Charizard (in fondo sono un nostalgico <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Umbreon, Pokèmon coleottero in generale (della quinta belli sono Joltik, Larvesta e evoluzioni), Apharos, Jirachi e Tropius ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charizard Dily Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Assolutamente charizard e infernape ma anche umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Flygon e Ninetales ed anche Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Assolutamente Luxrai. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 for my onest opinion Gengar Mismagius Deoxys Mewtwo Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ma che domande..Scusate il mio Nick sopra l'immagine, ma l'ho presa dal mio profilo e non avevo voglia di ricaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Non ci sono dubbi,il mio amico Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 piplup<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.