Klyo Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 sti cosi in Giappone vanno molto di moda rispetto ha noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Simili ai tico tacos che ricordi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Ahh mi pare di averli visti in passato, sempre sui pokemon, sono molto simpatici :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Davvero carini! Raichu e Thwakey son bellissimi :3 13 ore fa, Combo ha scritto: Ahh mi pare di averli visti in passato, sempre sui pokemon, sono molto simpatici :> Si avevano fatto almeno un'altra serie ma non su Galar mi sembra Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 15 ore fa, Klyo ha scritto: Leggi la notizia Questi oggetti popoleranno i miei incubi da ora in avanti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: Davvero carini! Raichu e Thwakey son bellissimi :3 Si avevano fatto almeno un'altra serie ma non su Galar mi sembra Yep, su Galar sono usciti solo in questa edizione, c'erano semplicemente vecchi pokemon E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati