Key9 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 On 6/1/2021 at 21:25, Key9 ha scritto: Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione. grazie a tutti Su ebay li trovi per cifre modiche. Questo è il titolo di un annuncio di un cartoncino che acquistai tempo fa: Nintendo GAMEBOY / COLOUR GBC Inlay Replacement Cardboard Insert Game Box Tray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key9 Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Grazie l'indicazione che mi è utile perché mi capita di comprare giochi incompleti, ma la mia domanda era su come capire quale modello di cartonato sia quello corretto per le 2 generazioni perché mi capita di trovare per la stessa versione del gioco ad esempio argento due cartonati diversi (allego delle foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @Key9 fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key9 Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Si grazie, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Perfetto, chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.