Vai al commento

Cartonato giochi Pokémon 1 e 2 gen

Post raccomandati

Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione.

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2021 at 21:25, Key9 ha scritto:

Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione.

grazie a tutti 

Su ebay li trovi per cifre modiche. Questo è il titolo di un annuncio di un cartoncino che acquistai tempo fa: Nintendo GAMEBOY / COLOUR GBC Inlay Replacement Cardboard Insert Game Box Tray

Link al commento

Grazie l'indicazione che mi è utile perché mi capita di comprare giochi incompleti, ma la mia domanda era su come capire quale modello di cartonato sia quello corretto per le 2 generazioni perché mi capita di trovare per la stessa versione del gioco ad esempio argento due cartonati diversi (allego delle foto) Screenshot_20210114-235902_eBay.jpg.af6ce392005fcb0a567d8622beefb7dd.jpgScreenshot_20210114-235902_eBay.jpg.af6ce392005fcb0a567d8622beefb7dd.jpg

Screenshot_20210114-235838_eBay.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...