Key9 Inviato 6 gennaio, 2021 Inviato 6 gennaio, 2021 Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione. grazie a tutti
Matrix Inviato 14 gennaio, 2021 Inviato 14 gennaio, 2021 On 6/1/2021 at 21:25, Key9 ha scritto: Salve a tutti sto cercando di collezionare i giochi Pokémon in maniera completa ma nelle inserzioni dei siti di e-commerce il cartonato bianco dove si fa appoggiare la cartuccia di gioco viene spesso scambiato o sostituito dai venditori, volevo chiedere quindi se qualcuno può rispondere magari allegando il cartonato “ufficiale” che inserivano nelle scatole dei giochi di prima e seconda generazione. grazie a tutti Su ebay li trovi per cifre modiche. Questo è il titolo di un annuncio di un cartoncino che acquistai tempo fa: Nintendo GAMEBOY / COLOUR GBC Inlay Replacement Cardboard Insert Game Box Tray
Key9 Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Inviato 14 gennaio, 2021 Grazie l'indicazione che mi è utile perché mi capita di comprare giochi incompleti, ma la mia domanda era su come capire quale modello di cartonato sia quello corretto per le 2 generazioni perché mi capita di trovare per la stessa versione del gioco ad esempio argento due cartonati diversi (allego delle foto)
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 gennaio, 2021 Inviato 30 gennaio, 2021 @Key9 fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione
Key9 Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Inviato 2 febbraio, 2021 Si grazie, si può chiudere la discussione
Kabe Inviato 2 febbraio, 2021 Inviato 2 febbraio, 2021 Perfetto, chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.