pandula23 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Ciao, ho un po' di doppioni SHINYcompetitivi da poter scambiare con altri shiny competitivi, prediligo pokemon con IVS a 0 in ATK e SPE in generale, catturati in pokeball RARE. Offro anche 3 SAFARI BALLe tutti gli altri strumenti rari del gioco, dai tappi d'oro alle altre ball rare, tranne la Gara ball, che mi manca. Offro anche servizio di shiny breeding e breeding competitivo per cerotti abilità. Cerco: Torkoal 0 SPE, Togekiss, INdedee f. HA. tutti AO Susanna 614831, regione GALAR, EVS a 0, mosse apprese standard da uovo: LITTEN L. 88 maschio SHINY in pokeball: Natura: CAUTA IVS: 31 PS e 31 SPE Abilità: Aiutofuoco DUSCLOPS L.97 femmina SHINY in SAFARI ball: Natura: PLACIDA IVS: 31 PS IVS: 0 SPEED Abilità: Indagine DUSKULL L.1 femmina SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS: 31 SPA IVS: 0 ATK e 0 SPE Abilità: Levitazione DUSKULL L.1 maschio SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS 31 dif atk sp. dif.sp IVS 0 atk speed Abilità: Indagine DUSKULL L.1 femmina SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS: 31 PS e 31 SPA IVS: 0 atk e 0 SPE Abilità: Levitazione BULBASAUR L.1 maschio SHINY in SAFARI ball Natura: Timida IVS: vari Abilità: clorofilla PORYGON L.97 SHINY in ESCA ball IVS: 31 PS e 31 SPA Abilità: download GROOKEY L.1 Maschio SHINY Natura Decisa IVS 31 tranne ATK SP IVS 0 SPE Abilità Erbagenesi PICHU L.1 SHINY vari maschi Natura mite, allegra, ingenua IVS vari Abilità statico o parafulmine Ho vari scarti di questi pokemon con IVS a 31 e hidden abillity nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @pandula23 ciao! ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 UP, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 nuove cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.