pandula23 Inviato 7 gennaio, 2021 Inviato 7 gennaio, 2021 Ciao, ho un po' di doppioni SHINYcompetitivi da poter scambiare con altri shiny competitivi, prediligo pokemon con IVS a 0 in ATK e SPE in generale, catturati in pokeball RARE. Offro anche 3 SAFARI BALLe tutti gli altri strumenti rari del gioco, dai tappi d'oro alle altre ball rare, tranne la Gara ball, che mi manca. Offro anche servizio di shiny breeding e breeding competitivo per cerotti abilità. Cerco: Torkoal 0 SPE, Togekiss, INdedee f. HA. tutti AO Susanna 614831, regione GALAR, EVS a 0, mosse apprese standard da uovo: LITTEN L. 88 maschio SHINY in pokeball: Natura: CAUTA IVS: 31 PS e 31 SPE Abilità: Aiutofuoco DUSCLOPS L.97 femmina SHINY in SAFARI ball: Natura: PLACIDA IVS: 31 PS IVS: 0 SPEED Abilità: Indagine DUSKULL L.1 femmina SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS: 31 SPA IVS: 0 ATK e 0 SPE Abilità: Levitazione DUSKULL L.1 maschio SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS 31 dif atk sp. dif.sp IVS 0 atk speed Abilità: Indagine DUSKULL L.1 femmina SHINY in SAFARI ball Natura: PLACIDA IVS: 31 PS e 31 SPA IVS: 0 atk e 0 SPE Abilità: Levitazione BULBASAUR L.1 maschio SHINY in SAFARI ball Natura: Timida IVS: vari Abilità: clorofilla PORYGON L.97 SHINY in ESCA ball IVS: 31 PS e 31 SPA Abilità: download GROOKEY L.1 Maschio SHINY Natura Decisa IVS 31 tranne ATK SP IVS 0 SPE Abilità Erbagenesi PICHU L.1 SHINY vari maschi Natura mite, allegra, ingenua IVS vari Abilità statico o parafulmine Ho vari scarti di questi pokemon con IVS a 31 e hidden abillity nel caso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.