StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non mi piacciono gli uomini. Sono figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 non sono figosono un grassone come owen di a tutto reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non sono un grassone come Owen di a tutto Reality Mi piacciono le donne e i bambini e dirò sempre che non mi piacciono gli uomini... Vediamo come ve la cavate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non mi piacciono gli uomini e gli adulti e dirò sempre che mi piacciono le donne.Non sono sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono sfigatonon sono nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono nabbonon adoro skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Adoro Skrelp. *^*Sono un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono un Pokemon eamo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono un Pokemon e amo i pokemon Fantasia portami via, non amo i pokèmon perché mi fanno schifo. Non mangio nemmeno la cacca perché mi fa schifo, ha un odore terribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mangio l'odore della cacca (?)Non sono stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mangio l'odore della cacca (?) Non sono stupido sono stupida non sono nabba come ash e ora che fate :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sono pr0 come Rosso.Non sono gay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non sei gay.Ho la gf, sono felicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non ho la gf, mi consola federica(?)...Sono sbarbato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sono barboso come un vichingo! Odio la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sono barboso come un vichingo! Odio la scuola non odio la scuola u.u per me ash non è figo qui non ve la cavate facilmente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Per me Rosso è figo.Non sono un secchione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Per me Rosso è figo. Non sono un secchione. sono una secchiona per me rosso non è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 per me ash non è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Tipo scrivere un'altra frase sotto per permettere di continuare il gioco? xDPer me Rosso/Ash/Chialtrodevoinserirequa è figoNon mi piace la marmellata di cipolle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A qualcuno piace la marmellata di cipolle.Non mi piacciono il Gagnam Style e il Pulcino Pio perché non sono un imbecille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 a qualcuno piacciono gagnam stlyle e il pulcino pio perchè sono imbecilli u.ua me non piace dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A me piace Dunsparce.Non sono gay e non amo Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non sono Ash e non amo i gay. Non mi piace Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me piace Fennekin. / Io odio Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.