Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me piace Fennekin. / Io odio Porygon-Z Davvero odi Porygon? Anyway io amo Porygon-Z Io non voglio non amare i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Vi prego!!! Aggiungete DUE regole: "DEVI dare l'esatto contrario" "NON puoi fare i "dispetti" " OK?!!!Comunque io voglio amare i gattiE io NON voterò un parallelo di Terian a MR. PM(a parte il fatto che sono già stato squalificato ) messaggi subliminali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non sono Ash e non amo i gay. Non mi piace Fennekin. Mi piace Fennekin Mi chiamo Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi chiamo Antonio Non adoro Dialga( non credevo che l'avrei mai detto à§_à§) Edit: Ho letto male l'ora scusate(per due minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Adoro Palkia (è il contrario di Dialga)Odio chi si crede superiore agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Adoro chi si sente superiore agli altri quando superano la fila per la morte. Non uso mai cheat. (Vediamo chi verrà eliminato da tutti i tornei <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Uso sempre i cheat nelle rom sull'emulatore e mai nella scheda originale.Mi piacciono le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi piacciono i ragazziIo odio PalkiaAdoro Palkia (è il contrario di Dialga)Odio chi si crede superiore agli altri.Eretico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io amo palkiasono un maschio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non sono un Maschio, Ma, un Ragazzo Io amo PatratSpero che capiti Denny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io odio Patratodio Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Adoro Milotic (infondo non è male) ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non sono un figo, ma qualcosa di più!Non sono una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sono un alieno lolSono molto più furbo di un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non sono molto più furbo di un nabbo Sono moltissimo più furbo di un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non sono pochissimo meno intelligente di un pr0 (?) A cena non mangio mai la cacca dal Water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 questo gioco è da geni -.- mentre volo la notte vedo un uccelino che parla, mi saluta e poi va ha dormire, io continuo a camminare, incontro un assassino e lo accido, vado al suo funerale, e lui mi saluta mentre sta nella bara, incomincvio il giorno dopo a fare un cappello di paglia e a uccidere galline per il funerale di loro fratello, poi mi metto le ciabatte e vado a saltare dal 9 piano giù, poi incomincio a mangiare sotto i ponti e mangiare teste di gatti( che strano) i gatti senza testa si animano e io scappo e perdo (sto ridendo muahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 a cena non mangio sempre la cacca dal water non è vero che mangio la cacca dal water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non capisco il senso del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 a cena non mangio sempre la cacca dal water non è vero che mangio la cacca dal water mi hai saltato mublemubleNon capisco il senso del giocoscrivi al contrario e scrivi qualcosa che devono scrivere al contrario...facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma non hai fatto un contrario o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 non è vero che mangio la cacca dal water E' vero che non mangio la cacca dal water Non capisco il senso del gioco Capisco il senso del gioco ____________________ Deoxys > Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io non mi chiamo °Flamer_ su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io mi chiamo °Flamer_ su un altro forum. (volevo scrivere lol al contrario ma è palindromo :Okay: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Moriremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.