BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 vivremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 vivremo ehmmm... la frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non penso.... gli spazi... Sopra la capra la panca campa sotto la capra la crepa panca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra mangia gli scampi Non ho mai indossato un vestito rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mia sorella ha indossato un vestito rosa.La colpa del riscaldamento globale non è mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 la colpa del riscaldamentoglobale è mia io oggi non mi ucciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io neanche spero.Ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non ho fame Un cane dorme addoso un barbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non ho paura degli ovetti kinderVoglio un pollo con patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ecco del Manzo con le carote arrosto.Un Vincenzo0000 che massacra i bidoni della spazzatura :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non voglio del salame,non mi piace il salame.Foxface è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 NonsochesiaVoglio 100000000$£¥€ conditi con salsa di carciofo bollito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non voglio tuttequellecosechehaidetto.Ho due nonne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non ho due nonne.Non puzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Puzzo di arcobaleni.Rosicchio pannocchie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tu non rosicchi vino (?)La cacca puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Le candele profumanoHo appena mangiato un hamburger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Le candele profumanoHo appena mangiato un hamburger.L'hamburger ha fatto il ciclo della natura Odio Francesco Sole (E mo sono ca***) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.