Klyo Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Al momento non sono presenti leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Nel titolo originale come "final boss" compariva Mew. È un titolo per "chillare". Lo paragonerei ad Animal Crossing come mood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Sembra carino C’erano Mew e Mewtwo e mi pare anche gli uccelli Leggendari. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Sogno ha scritto: Nel titolo originale come "final boss" compariva Mew. È un titolo per "chillare". Lo paragonerei ad Animal Crossing come mood. 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sembra carino C’erano Mew e Mewtwo e mi pare anche gli uccelli Leggendari. Grazie a tutti e due per aver dissipato i miei dubbi. Se è sulla riga di Animal Crossing e sono presenti pure alcuni dei leggendari esistenti ci farò un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Questo titolo non so ancora se lo prenderò. Oltre le foto cosa sarà possibile fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Questo titolo non so ancora se lo prenderò. Oltre le foto cosa sarà possibile fare? Ma credo nulla. Sarà proprio quella la peculiarità del gioco. Comunque la posizione adatta di questo gioco è sugli scaffali dei negozi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ma credo nulla. Sarà proprio quella la peculiarità del gioco. Comunque la posizione adatta di questo gioco è sugli scaffali dei negozi! Lo penso anche io. Piuttosto preferirei guardare una puntata Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 a me piace come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 ore fa, Astrid92 ha scritto: a me piace come gioco Sarebbe uno spettacolo avesse la possibilità del VR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati