mister x Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Buonasera, come da titolo, cerco le forme base dei pkmn appartenenti al pokedex di sesta generazione offro PP o meltan (inseriro le info se vengono scambiati, in quanto si trovano nel go park) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, mister x ha scritto: Buonasera, come da titolo, cerco le forme base dei pkmn appartenenti al pokedex di sesta generazione offro PP o meltan (inseriro le info se vengono scambiati, in quanto si trovano nel go park) Ciao! Fatto un giro nel nostro mercatino, magari trovi qualcosa che ti interessa https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162468-antico-bazar-molto-polveroso-©/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Ciao! Fatto un giro nel nostro mercatino, magari trovi qualcosa che ti interessa https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162468-antico-bazar-molto-polveroso-©/ Qualcosa di interessante c’è, posso avere più info riguardanti tyrunt, sliggo e rockruff? Con info intendo luogo di provenienza, data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 @mister x Provengono tutti e tre da alola, la data di ottenimento non riesco ad reperirla mi spiace. Però sono tutti Pokemon presi dal mio collega del mercatino (ao Carlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 12 ore fa, Tatsumi ha scritto: @mister x Provengono tutti e tre da alola, la data di ottenimento non riesco ad reperirla mi spiace. Però sono tutti Pokemon presi dal mio collega del mercatino (ao Carlo) Ok, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.