Yamiso Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Me li aspettavo un po’ meglio. Quelli precedenti rilasciati ai leggendari erano carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Purtroppo non mi intrigano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Io ho già un fornitore di sfondi... @Chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 11 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Io ho già un fornitore di sfondi... @Chube Contro questi qua vinciamo facile, ma in genere le art official che rilasciano sono ben più op. Grazie comunque <3 E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 I pokemon in sè sono molto carini, gli sfondi un po' di meno che potevano fare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 (modificato) Come sfondi sono carini, ma non voglio togliere quello che ho adesso xD Modificato 20 gennaio, 2021 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 non sn poi così malacci da gettarli nel pattume dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati