Axelf Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 si beh.... ma lui emm....... non è il mio tipo ideale di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 credo di capire cosa tu voglia dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 acqua e drago! i miei due tipi preferiti inoltre hanno una sola debolezza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 acqua e drago! i miei due tipi preferiti inoltre hanno una sola debolezza! Ovvero Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 La migliore combinazione è quella Buio/Spettro come è già stato detto u.uMa come combinazioni ammetto che mi piacerebbero taaanto alcune tipo Erba/Fuoco e Fuoco/Acqua *w* (per queste 2 c'ho la fissa da anni ), ma sarebbe carina anche una tipo Normale/Spettro... con debolezza solo al Buio, non sarebbe tanto male u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 si beh.... ma lui emm....... non è il mio tipo ideale di pokemon povero Stunfisk, nessuno lo aprezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 ciao sono rotom tagliaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 povero Stunfisk, nessuno lo aprezza!, beh dai è carino quando emm.............. no non è carino............ ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 , beh dai è carino quando emm.............. no non è carino............ ò__òsecondo me è carinissimo, soprattutto quando sorride e piega gli occhi.ok, basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 spettro-buiooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Spettro-buio, così non hai superefficaci!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.