Vai al commento


Se un pokèmon ha due tipi, quale combinazione sarebbe la migliore?


PrimeapeIII

Post raccomandati

Fra i pokèmon che hanno due tipi, quale è la combinazione migliore?E se doveste inventarla?

Allora, esistenti dico Volante-Buio (Honckrow),Buio-Spettro (Spiritomb),Lotta-Buio (Scrafty) e Roccia-Coleottero (Shuckle!).Inventati dico Lotta-Normale, Lotta-Volante.

E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la combinazione perfetta sarebbe buio-spettro, il motivo è perchè non ha nessuna debolezza, ma se potessi scegliere vorrei più pokemon erba-psico (Celebi XD)

questa combinazione ha ben 7 debolezze!

Vorrei tanto dei Pokémon Fuoco/Elettro, Ghiaccio/Lotta e Lotta/Volante.

Di quelle esistenti mi piace molto la combinazione Coleot./Elettro di Galvantula e Terra/Elettro di Stunfisk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, il migliore è buio-spettro, ma a me piacerebbe l'esistenza di un drago-coleottero (drago farfalla), erba-fuoco (girasole con petali di fuoco), acqua-fuoco (pokémon vapore), psico-spettro (spirito dell'arpa che assomiglia a gardevoir), spettro-lotta (spettro samurai)... quelli tra parentesi, sono pkmn inventati da me, che ho pure disegnato, ma ho molti altri... come mi piacerebbe proporli ai creatori dei pkmn; per caso qualcuno sa se, e come, possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa combinazione ha ben 7 debolezze!

Vorrei tanto dei Pokémon Fuoco/Elettro, Ghiaccio/Lotta e Lotta/Volante.

Di quelle esistenti mi piace molto la combinazione Coleot./Elettro di Galvantula e Terra/Elettro di Stunfisk

lo so cge erba-psico ha 7 debolezze, è solo che sono i miei due tipi preferiti, tutto qui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche ma anche terra-fuoco non è male oppureerba-acqua

Ovvero Numel, Lotad e relative evoluzioni? In effetti Ludicolo mi piace molto... i tipi Lotta/Ghiaccio, Lotta/Elettro, Lotta/Spettro e un Lotta/Fuoco non vincolato agli starter sono altre combinazioni che mi piacerebbe vedere...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...