Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Chi di voi ha la "R" moscia? Io sì! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io, purtroppo, ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, ma mi piace farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, per me è la "S" (che si chiama "S sibilante") XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, non ho nessuna lettera moscia.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, ma mi piace farlaIdem... a volte per prendere in giro mio fratello XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 In parte :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Nulla, e non mi piace farla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, nulla. Provate un logopedista! Comunque ho in classe un amico che ce l'ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 L'avevo da bambino \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Nah non c'è niente di moscio nella mia R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 siiiiiiiiii ce l'ho !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io io!Anche se ora si è tramutata in un'ancor più odiosa "r" piacentina. Urgh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 fortunatamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, nulla. Provate un logopedista! Comunque ho in classe un amico che ce l'ha... L'ho avuta e non ho risolto nulla nonostante la "r" non completamente moscia. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 no però mi piace imitare ci ce l'à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Scusate, è più forte di me. La R moscia non la posso soffrì. Mi irrita e stressa. à§Oà§Meno male che tutti i miei parenti (compreso me obv XD) non hanno la R moscia, e neanche nessuno dei miei amici! Solo la mia prof di italiano la aveva l'altr'anno, ma quest'anno ha fatto degli esercizi per farla sparire e ora mi sento molto meglio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 un mio amico dice ploplio elle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 un mio amico dice ploplio ellePer caso il tuo amico é cinese? XDComunque a me stanno simpatici quelli che parlano con la erre moscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 A quanto mi raccontano, da piccolo la avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, anche se una "piccola" erre moscia la troverei elegante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Avavavava, LOLNope, but's soooooooo funny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Alle elementari. Adesso non più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.