Khaos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Prova a copiare i dati di un Arceus sul Pokécheck che risulta legit, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 un'altra domanda: questi pokemon trasferiti con il pokecheck non posso essere nuovamente scambiati, ma possono essere usati in lotte wi-fi occasionali, se hanno mosse legit?E soprattutto, visto che lo faccio per questo, potrò trasferirlo nel mio X a ottobre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 un'altra domanda: questi pokemon trasferiti con il pokecheck non posso essere nuovamente scambiati, ma possono essere usati in lotte wi-fi occasionali, se hanno mosse legit?E soprattutto, visto che lo faccio per questo, potrò trasferirlo nel mio X a ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io avevo letto che ci sarà la retrocompatibilità in un post del forum. Se ci fosse potrei trasferirli?Per alcuni pokemon, l'unica cosa "invalid" che mi dà il pokecheck è "invalid trash bytes" del nome. Com posso risolverlo? CHe consideri i pokemon illegali solo per questa cavolata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 nei primi due rettangoli quando mi registro cosa devo metterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 nei primi due rettangoli quando mi registro cosa devo metterci? I primi 2 rettangolo rappresentano il "Sono registrato". Quindi metti nick e password per accedere al tuo account del Pokécheck. I due triangoli giù invece sono "Voglio registrarmi". Scegli il nick e password che vuoi utilizzare per l'account del Pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non mi stancherò mai di dirlo...S-E-I U-N M-I-T-O!!! * ^ * -ammirazione profonda- Grazie! Anche da parte mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I primi 2 rettangolo rappresentano il "Sono registrato". Quindi metti nick e password per accedere al tuo account del Pokécheck. I due triangoli giù invece sono "Voglio registrarmi". Scegli il nick e password che vuoi utilizzare per l'account del Pokécheck. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Funziona su Sitecom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bella guida!è la migliore che ho letto fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Anche se lo uso da tempo mi ha incuriosito questa guida e devo dirti che e molto dettagliata e fatta bene.Comunque, nel controllo legalità in EVs risulta Giallo se il pokemon ha 508 EVs.Inoltre per i furbi il Pokecheck serve a vedere se il pokemon che hanno manomesso risulta legale LOLOgni tanto ammetto che faccio qualcuno... e se i trash byte non rompono mi riese sempre bene, per il PID dei Pokemon non stazionari basta qualche genera PID del Pokesav o, se va peggiorando, Pokegen. Per scaricare senza fiocco i pokemon basta scaricare l file, metterlo in Upload, 5th Generazion, Sumbit di pokegts.us, si imposta il dns e si ritira. (OT: Se faccio una guida per EVsare vi serve oppure e inutile?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Anche se lo uso da tempo mi ha incuriosito questa guida e devo dirti che e molto dettagliata e fatta bene.Comunque, nel controllo legalità in EVs risulta Giallo se il pokemon ha 508 EVs.Inoltre per i furbi il Pokecheck serve a vedere se il pokemon che hanno manomesso risulta legale LOLOgni tanto ammetto che faccio qualcuno... e se i trash byte non rompono mi riese sempre bene, per il PID dei Pokemon non stazionari basta qualche genera PID del Pokesav o, se va peggiorando, Pokegen.Per scaricare senza fiocco i pokemon basta scaricare l file, metterlo in Upload, 5th Generazion, Sumbit di pokegts.us, si imposta il dns e si ritira.(OT: Se faccio una guida per EVsare vi serve oppure e inutile?)C'è già una guida sull'EVsing Grazie comunque per i complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 I pokemon evento scaricati dal pokecheck sbloccano l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ottima guida una domanda... dov'è la gts su BW 2? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ottima guida una domanda... dov'è la gts su BW 2? lòlLoLNello stesso punto di BW, tipa in alto a destra nel centro pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 LoLNello stesso punto di BW, tipa in alto a destra nel centro pkmn Ok thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non riesco ad accedervi, e nel caricare il pokemon non mi dà l'errore 13266; suppongo siano problemi di IP, possibile? cosa dovrei controllare per verificare cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bravo Riccardo, ma io non lo useró soprattutto pèrche la nintendo ha messo un dispositivo anti-trucchi su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 il tuo avatar mi piace quindi va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Spunta la voce 'ricevi dsn automaticamente' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho un problema: anche se metto l' NDS del pokecheck mi connette alla GTS normale, qualcuno sa dirmi il perché?Ho un modem sitecom e connessione alice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non riesco ad accedervi, e nel caricare il pokemon non mi dà l'errore 13266; suppongo siano problemi di IP, possibile? cosa dovrei controllare per verificare cosa sbaglio? Deve dartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.