Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 Cerco un Meltan qualsiasi su Pokémon Spada mi basta che sia Italiano Non toccato e legit. Offro PP.
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 Scambio riuscito. @xavierluca Dovresti mettere le caratteristiche del Meltan che hai scambiato. In ogni caso le metto io: Pokémon: Meltan Natura: Allegra Ball: Ultra Ball Luogo: Preso su GO Abilità: Magnetismo Nome ID: Jacopo ID: 588187 EV: 0 Livello: 29 IV: PS: Normale, Attacco: Sufficiente, Difesa: Notevole, Attacco speciale: Sufficiente, Difesa Speciale: Notevole, Velocità: Sufficiente Mosse: Rafforzatore/Colpocoda/Tuononda/Tuonoshock Fiocchi: Nessuno Potete chiudere, spero che queste info vi bastino. Grazie.
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 14 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Scambio riuscito. @xavierluca Dovresti mettere le caratteristiche del Meltan che hai scambiato. In ogni caso le metto io: Pokémon: Meltan Natura: Allegra Ball: Ultra Ball Luogo: Preso su GO Abilità: Magnetismo Nome ID: Jacopo ID: 588187 EV: 0 Livello: 29 IV: PS: Normale, Attacco: Sufficiente, Difesa: Notevole, Attacco speciale: Sufficiente, Difesa Speciale: Notevole, Velocità: Sufficiente Mosse: Rafforzatore/Colpocoda/Tuononda/Tuonoshock Fiocchi: Nessuno Potete chiudere, spero che queste info vi bastino. Grazie. Ho letto solo ora, scusami Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.