Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Cerco un Meltan qualsiasi su Pokémon Spada mi basta che sia Italiano Non toccato e legit. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Scambio riuscito. @xavierluca Dovresti mettere le caratteristiche del Meltan che hai scambiato. In ogni caso le metto io: Pokémon: Meltan Natura: Allegra Ball: Ultra Ball Luogo: Preso su GO Abilità: Magnetismo Nome ID: Jacopo ID: 588187 EV: 0 Livello: 29 IV: PS: Normale, Attacco: Sufficiente, Difesa: Notevole, Attacco speciale: Sufficiente, Difesa Speciale: Notevole, Velocità: Sufficiente Mosse: Rafforzatore/Colpocoda/Tuononda/Tuonoshock Fiocchi: Nessuno Potete chiudere, spero che queste info vi bastino. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 14 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Scambio riuscito. @xavierluca Dovresti mettere le caratteristiche del Meltan che hai scambiato. In ogni caso le metto io: Pokémon: Meltan Natura: Allegra Ball: Ultra Ball Luogo: Preso su GO Abilità: Magnetismo Nome ID: Jacopo ID: 588187 EV: 0 Livello: 29 IV: PS: Normale, Attacco: Sufficiente, Difesa: Notevole, Attacco speciale: Sufficiente, Difesa Speciale: Notevole, Velocità: Sufficiente Mosse: Rafforzatore/Colpocoda/Tuononda/Tuonoshock Fiocchi: Nessuno Potete chiudere, spero che queste info vi bastino. Grazie. Ho letto solo ora, scusami Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.