Inuyasha Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io non credo alla bufala della frase di bluruvia ma ho pescato in tutti i quadrati possibili & inimmaginabili ma quel dannato feebas nn c'era!!!!!!!!!!! xchè????????????anche se ho pescato in tutti i quadratini nello stesso giorno?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 devi pescare 2-3 volte per quadratino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 infatti,ho fatto anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Sinceramente non mi ricordo bene, mi pare che ci sono 6 zone fisse o mobili in cui si può trovare. Ne ho catturati tantissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 va bene,riproverò un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 io non credo alla bufala della frase di bluruvia ma ho pescato in tutti i quadrati possibili & inimmaginabili ma quel dannato feebas nn c'era!!!!!!!!!!! xchè????????????anche se ho pescato in tutti i quadratini nello stesso giorno?????????? Credici invece, la posizione del pokèmon è influenzata proprio dalla frase che pronunciano a Bluruvia. Purtroppo il procedimento non lo ricordo. Prova a cercare in rete una soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Credici invece, la posizione del pokèmon è influenzata proprio dalla frase che pronunciano a Bluruvia. Purtroppo il procedimento non lo ricordo. Prova a cercare in rete una soluzione.Già neanch'io....su internet trovi senza dubbio qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Da un'occhiata qui: http://www.pokemonmillennium.net/games/smeraldo/feebas_milotic.php#content XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.