Inuyasha Inviato 29 novembre, 2011 Inviato 29 novembre, 2011 io non credo alla bufala della frase di bluruvia ma ho pescato in tutti i quadrati possibili & inimmaginabili ma quel dannato feebas nn c'era!!!!!!!!!!! xchè????????????anche se ho pescato in tutti i quadratini nello stesso giorno??????????
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Inviato 29 novembre, 2011 Sinceramente non mi ricordo bene, mi pare che ci sono 6 zone fisse o mobili in cui si può trovare. Ne ho catturati tantissimi!
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 io non credo alla bufala della frase di bluruvia ma ho pescato in tutti i quadrati possibili & inimmaginabili ma quel dannato feebas nn c'era!!!!!!!!!!! xchè????????????anche se ho pescato in tutti i quadratini nello stesso giorno?????????? Credici invece, la posizione del pokèmon è influenzata proprio dalla frase che pronunciano a Bluruvia. Purtroppo il procedimento non lo ricordo. Prova a cercare in rete una soluzione.
Pokémonmaster98 Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Credici invece, la posizione del pokèmon è influenzata proprio dalla frase che pronunciano a Bluruvia. Purtroppo il procedimento non lo ricordo. Prova a cercare in rete una soluzione.Già neanch'io....su internet trovi senza dubbio qualcosa!
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Da un'occhiata qui: http://www.pokemonmillennium.net/games/smeraldo/feebas_milotic.php#content XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.