Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Come da titolo, appena hanno annunciato la Series 8 il primo Pokémon a cui ho pensato è Marshadow, purtroppo non so proprio dove (e come) inserirlo nel team. Vi lascio quest'ultimo qui sotto Spoiler Kartana @ Life Orb Ability: Beast Boost Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Night Slash Zapdos-Galar @ Adrenaline Orb Ability: Defiant Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Thunderous Kick - Brave Bird - Blaze Kick - Throat Chop Urshifu @ Choice Band Ability: Unseen Fist Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Wicked Blow - Sucker Punch - Close Combat - Iron Head Regieleki @ Focus Sash Ability: Transistor Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Electroweb - Thunderbolt - Reflect - Light Screen Weavile @ Expert Belt Ability: Pickpocket Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Ice Shard - Ice Punch - Taunt Whimsicott @ Mental Herb Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Taunt - Tailwind - Trick Room Come si può vedere è un team che mi sono costruito da solo, tutti hanno uno scopo e non saprei chi togliere fuori Kartana, c'è davvero bisogno di descriverlo? È kartana, se entra al momento giusto fa il devasto. Zapdos-Galar, con adrenaline orb e defiant è una win condition di turno 1 praticamente Urshifu, sta lì principalmente per Metagross, se quest'ultimo non dinamaxa gli fa one-shot assicurato anche con max ps Regieleki, molti lo mettono max speed, ignorando completamente i danni MOSTRUOSI che riesce a fare questo pokemon, lo porto quasi sempre con me, bene o male riesce sempre a sfangare la situazione, inoltre con electroweb fa pesanti danni e cala la velocità Weavile, l'ultima aggiunta del team, sono indeciso sul suo strumento quindi gli ho messo una comunissima expert belt visto che la focus sash è già occupata da Regieleki E più veloce di raichu quindi può fargli fake out per evitare il suo di fake out. E forse il pokemon che portq più spesso, lo alterno con whimsicott in base al team avversario Whimsicott, beh.... Non credo ci sia bisogno di sottolineare la sua utilità.... Come già detto prima non so proprio chi levare, spero che qualcuno mi possa aiutare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Come da titolo, appena hanno annunciato la Series 8 il primo Pokémon a cui ho pensato è Marshadow, purtroppo non so proprio dove (e come) inserirlo nel team. Vi lascio quest'ultimo qui sotto Apri contenuto nascosto Kartana @ Life Orb Ability: Beast Boost Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Night Slash Zapdos-Galar @ Adrenaline Orb Ability: Defiant Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Thunderous Kick - Brave Bird - Blaze Kick - Throat Chop Urshifu @ Choice Band Ability: Unseen Fist Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Wicked Blow - Sucker Punch - Close Combat - Iron Head Regieleki @ Focus Sash Ability: Transistor Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Electroweb - Thunderbolt - Reflect - Light Screen Weavile @ Expert Belt Ability: Pickpocket Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Ice Shard - Ice Punch - Taunt Whimsicott @ Mental Herb Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Taunt - Tailwind - Trick Room Come si può vedere è un team che mi sono costruito da solo, tutti hanno uno scopo e non saprei chi togliere fuori Kartana, c'è davvero bisogno di descriverlo? È kartana, se entra al momento giusto fa il devasto. Zapdos-Galar, con adrenaline orb e defiant è una win condition di turno 1 praticamente Urshifu, sta lì principalmente per Metagross, se quest'ultimo non dinamaxa gli fa one-shot assicurato anche con max ps Regieleki, molti lo mettono max speed, ignorando completamente i danni MOSTRUOSI che riesce a fare questo pokemon, lo porto quasi sempre con me, bene o male riesce sempre a sfangare la situazione, inoltre con electroweb fa pesanti danni e cala la velocità Weavile, l'ultima aggiunta del team, sono indeciso sul suo strumento quindi gli ho messo una comunissima expert belt visto che la focus sash è già occupata da Regieleki E più veloce di raichu quindi può fargli fake out per evitare il suo di fake out. E forse il pokemon che portq più spesso, lo alterno con whimsicott in base al team avversario Whimsicott, beh.... Non credo ci sia bisogno di sottolineare la sua utilità.... Come già detto prima non so proprio chi levare, spero che qualcuno mi possa aiutare Non puoi usare i misteriosi in VGC, è questo vale anche per la series 8, quindi marshadow bannato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 31 minuti fa, Macca ha scritto: Non puoi usare i misteriosi in VGC, è questo vale anche per la series 8, quindi marshadow bannato. Ah.... ..... @kingdompuoi chiudere (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.