Alessandr0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Salve, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum e non ho ben capito come funzioni, quindi chiedo scusa preventivamente se ho sbagliato luogo per questa discussione o ho infranto senza volerlo qualche regola. Vado quindi al dunque. Sto cercando da un paio di giorni un Greninja con abilità protean ma non riesco a trovarlo. Gioco da pokemon sole e non ho a disposizione altri giochi pokemon da cui poterlo passare. Mi andrebbe bene anche un froakie o un frogadier purchè l'abilità sia sempre mutatipo. La natura non è particolarmente importante anche perchè poi me lo breederei da solo e lo stesso vale per gli ivs. Posso offrire in cambio un rowlet perfetto con abilità erbaiuto suggerita anche da smogon. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato e per il metodo di scambio possiamo metterci d'accordo sempre qui in qualche modo. Vi ringrazio e vi saluto cari pokéfanatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandr0 Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 12 minuti fa, kingdom ha scritto: @Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. Ciao! grazie mille e scusa il disturbo. In realtà non ho un rowlet in particolare, ne ho molti tutti però con natura Allegra e abilità erbaiuto. L'Ao (dovrebbe essere il mio nome sul gioco se non erro) è Alessandro e il livello va dall'1 al 15, ma posso anche livellarlo se qualcuno è interessato, e posso anche cambiargli il nome come più vi aggrada. 52 minuti fa, kingdom ha scritto: @Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. Chiedo ancora scusa, sono riuscito già ad ottenere da terza parti un greninja mutatipo dunque questa discussione pu8ò essere chiusa. Vi ringrazio ancora e chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.