Vai al commento


[SM] Cerco greninja protean (mutatipo)


Alessandr0

Post raccomandati

Salve, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum e non ho ben capito come funzioni, quindi chiedo scusa preventivamente se ho sbagliato luogo per questa discussione o ho infranto senza volerlo qualche regola.

Vado quindi al dunque. Sto cercando da un paio di giorni un Greninja con abilità protean ma non riesco a trovarlo. Gioco da pokemon sole e non ho a disposizione altri giochi pokemon da cui poterlo passare. Mi andrebbe bene anche un froakie o un frogadier purchè l'abilità sia sempre mutatipo. La natura non è particolarmente importante anche perchè poi me lo breederei da solo e lo stesso vale per gli ivs. Posso offrire in cambio un rowlet perfetto con abilità erbaiuto suggerita anche da smogon. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato e per il metodo di scambio possiamo metterci d'accordo sempre qui in qualche modo.

Vi ringrazio e vi saluto cari pokéfanatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, kingdom ha scritto:

@Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. ^^ 

Ciao! grazie mille e scusa il disturbo. In realtà non ho un rowlet in particolare, ne ho molti tutti però con natura Allegra e abilità erbaiuto. L'Ao (dovrebbe essere il mio nome sul gioco se non erro) è Alessandro e il livello va dall'1 al 15, ma posso anche livellarlo se qualcuno è interessato, e posso anche cambiargli il nome come più vi aggrada.

52 minuti fa, kingdom ha scritto:

@Alessandr0 ciao! Ho spostato il topic nella sezione corretta e ho aggiunto la sigla dei giochi in cui intendi scambiare nel titolo come da Regolamento. In più ti chiederei di specificare AO, Livello, Sesso e Natura del Rowlet offerto. ^^ 

Chiedo ancora scusa, sono riuscito già ad ottenere da terza parti un greninja mutatipo dunque questa discussione pu8ò essere chiusa. Vi ringrazio ancora e chiedo scusa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...