Orion Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Sapevo di averci messo troppo a scrivere ahah Maledetta lentezza :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Sarei curiosa di sapere il numero totale di partecipanti @Darki 32 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 amen ci ho provato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 I PokéPoints sono stati consegnati! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Non mi aspettavo di averci preso Sono contento di aver vinto anche perché non ho idea di come l'ho scritto a Re Diaspro XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.