Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Cerco Oshawott, o uno della sua linea evolutiva, con HA e catturato in Pokè ball, ancora meglio se in più fosse di natura Timida ma quest'ultima cosa non è importante. Le altre statistiche non mi interessano Però lo scambio deve avvenire su HOME, non potendo accedere momentaneamente sui giochi precedenti. Offro PP oppure Pokèmon leggendari, ditemi quale vi interesserebbe e vi posterò le sue statistiche. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 20 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Cerco Oshawott, o uno della sua linea evolutiva, con HA e catturato in Pokè ball, ancora meglio se in più fosse di natura Timida ma quest'ultima cosa non è importante. Le altre statistiche non mi interessano Però lo scambio deve avvenire su HOME, non potendo accedere momentaneamente sui giochi precedenti. Offro PP oppure Pokèmon leggendari, ditemi quale vi interesserebbe e vi posterò le sue statistiche. Grazie in anticipo um? o spada e scudo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: um? o spada e scudo? Su Spada e Scudo, non si può ottenere e poi ho scritto che, per cari problemi, posso scambiare solo su Pokèmon HOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Sono riuscito a trovarlo, quindi si può chiedere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.