Aurasphere Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ragazzi, ho deciso di aprire questa discussione per postare gli scambi che certa gente in GTS vorrebbe fare, ma sono completamente assurdi! XD Facciamoci 4 risate LOL (Non parliamo poi dei soprannomi che danno à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Guarda che gli scambi assurdi servono per sdoppiare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Esistono davvero persone che hanno il coraggio di offrire un Patrat in uno scambio? Oh God.Sappiamo tutt che eri tu che hai offerto lo scambio per Patrat é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ad avere la Wi-Fi. LOLComunque come puoi pensare questo? Secondo te io ho un un Patrat? Ma scherziamo? C'è.No,hai un Zigzagoon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Va io ho scambiato un dunsparce shiny al 9 per un tirtuga al 20 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Guarda che gli scambi assurdi servono per sdoppiare :Oappunto.in verità mi scoccia molto, vado a cercare un pokemon e ci sono TUTTI questi.dovrebbero far sì che non si vedano gli scambi impossibili, almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 appunto.in verità mi scoccia molto, vado a cercare un pokemon e ci sono TUTTI questi.dovrebbero far sì che non si vedano gli scambi impossibili, almeno.Infatti, chi c**** si permette a dare Zekrom per esempio, un Patrat L.10! Sono entrato stasera, nessuno è riuscito a fare gli scambi impossibili che avevo visto Pomeriggio! XD Ti scassano solo e basta. Piuttosto Patrat me lo vado a pigliare sotto casa, c'é ma che ragionamenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Direi che c'è una spiegazione logica dell'esistenza del Pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.