Blastoise23 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Come da titolo. L’unica caratteristica che deve avere è 0 ivs in speed Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Ciao Blastoise, io posso trovarti il glastrier, ma non so se con le iVS a 0 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Blastoise, io posso trovarti il glastrier, ma non so se con le iVS a 0 Ciao purtroppo mi interessa unicamente con la ivs in speed pari a 0. Se riesci a trovarlo così te lo compro volentieri. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 34 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao purtroppo mi interessa unicamente con la ivs in speed pari a 0. Se riesci a trovarlo così te lo compro volentieri. Fammi sapere Ok, ti farò sapere nel caso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Va bene, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.