gap.delo Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Salve ragazzi, come da titolo ho un problema riguardante il trasferimento di alcuni box dalla Bance verso Home (Smartphone). Nei giorni passati ho trasferito 32 box da Ultrasole alla Banca senza avere alcun problema, di conseguenza ho attivato il servizio premium su Home per poterli trasferire su quest'ultima. Ho trasferito senza alcun problema i primi 24 box, il problema sorge con gli ultimi 8, il trasferimento si blocca ad ogni tentativo, ho provato in giorni diversi, pensando che magari ci fosse un qualche limite, ma continua a non farmeli trasferire. Come potrei risolvere? Scusate la possibile confusione nelle parole riportate sopra ma ultimamente sono parecchio fuso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 ora fa, gap.delo ha scritto: // Domanda stupida ma la faccio per sicurezza: hai ancora l'abbonamento di HOME attivo giusto? In caso fosse sempre attivo allora è probabile che sia solo uno dei tanti bug di Home (la versione mobile soprattutto è ancora piena di bug) prova a trasferirli tramite l'app per Switch Scusa le risposte non proprio utilissime ma da non possessore di Home non posso aiutare più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ti da qualche tipo di messaggio? Potrebbe essere che ci sia qualche pokémon in quei box che non può essere spostato per esempio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gap.delo Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 18 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Domanda stupida ma la faccio per sicurezza: hai ancora l'abbonamento di HOME attivo giusto? In caso fosse sempre attivo allora è probabile che sia solo uno dei tanti bug di Home (la versione mobile soprattutto è ancora piena di bug) prova a trasferirli tramite l'app per Switch Scusa le risposte non proprio utilissime ma da non possessore di Home non posso aiutare più di tanto Si, l'abbonamento è ancora attivo, per i prossimi 2 mesi e 25 giorni xD Proverei ma purtroppo non ho una console Switch, ancora.. 16 ore fa, xavierluca ha scritto: Ti da qualche tipo di messaggio? Potrebbe essere che ci sia qualche pokémon in quei box che non può essere spostato per esempio no, mi dice solo Trasferimento Fallito o un qualcosa del genere, nessun codice o roba varia. La cosa è successa anche con gli altri box ma dopo un paio di tentativi me li trasferiva. Ci fosse stato qualche problema con i pokemon nei box in teoria non me li avrebbe fatti caricare nemmeno sulla Banca, o comunque darebbe un messaggio o codice errore, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 9 ore fa, gap.delo ha scritto: Si, l'abbonamento è ancora attivo, per i prossimi 2 mesi e 25 giorni xD Proverei ma purtroppo non ho una console Switch, ancora.. no, mi dice solo Trasferimento Fallito o un qualcosa del genere, nessun codice o roba varia. La cosa è successa anche con gli altri box ma dopo un paio di tentativi me li trasferiva. Ci fosse stato qualche problema con i pokemon nei box in teoria non me li avrebbe fatti caricare nemmeno sulla Banca, o comunque darebbe un messaggio o codice errore, immagino. Quantomeno un messaggio di errore. Purtroppo non so cosa sia allora. Se non da neanche un messaggio i errore non posso neanche provare a cercare la possibile soluzione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gap.delo Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 On 13/2/2021 at 22:23, xavierluca ha scritto: Quantomeno un messaggio di errore. Purtroppo non so cosa sia allora. Se non da neanche un messaggio i errore non posso neanche provare a cercare la possibile soluzione ho provato a distanza di giorni e il problema persiste, l'unico messaggio che mi da è "Trasferimento non riuscito." al centro della schermata, per poi tornare alla schermata principale di Pokemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gap.delo Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 mi sono messo a passare singolarmente gli ultimi pokemon rimasti e il problema proveniva da un Nagadel con il Pokerus preso tempo fa nella GTS. Quindi, problema risolto. I Mod possono chiudere per quanto mi riguarda. Grazie a tutti per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Perfetto. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.