gap.delo Inviato 12 febbraio, 2021 Inviato 12 febbraio, 2021 Salve ragazzi, come da titolo ho un problema riguardante il trasferimento di alcuni box dalla Bance verso Home (Smartphone). Nei giorni passati ho trasferito 32 box da Ultrasole alla Banca senza avere alcun problema, di conseguenza ho attivato il servizio premium su Home per poterli trasferire su quest'ultima. Ho trasferito senza alcun problema i primi 24 box, il problema sorge con gli ultimi 8, il trasferimento si blocca ad ogni tentativo, ho provato in giorni diversi, pensando che magari ci fosse un qualche limite, ma continua a non farmeli trasferire. Come potrei risolvere? Scusate la possibile confusione nelle parole riportate sopra ma ultimamente sono parecchio fuso. xD
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Inviato 12 febbraio, 2021 On 12/02/2021 at 16:53, gap.delo ha scritto: // Espandi Domanda stupida ma la faccio per sicurezza: hai ancora l'abbonamento di HOME attivo giusto? In caso fosse sempre attivo allora è probabile che sia solo uno dei tanti bug di Home (la versione mobile soprattutto è ancora piena di bug) prova a trasferirli tramite l'app per Switch Scusa le risposte non proprio utilissime ma da non possessore di Home non posso aiutare più di tanto
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2021 Inviato 12 febbraio, 2021 Ti da qualche tipo di messaggio? Potrebbe essere che ci sia qualche pokémon in quei box che non può essere spostato per esempio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
gap.delo Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Inviato 13 febbraio, 2021 On 12/02/2021 at 17:57, ThiccQwilfish ha scritto: Domanda stupida ma la faccio per sicurezza: hai ancora l'abbonamento di HOME attivo giusto? In caso fosse sempre attivo allora è probabile che sia solo uno dei tanti bug di Home (la versione mobile soprattutto è ancora piena di bug) prova a trasferirli tramite l'app per Switch Scusa le risposte non proprio utilissime ma da non possessore di Home non posso aiutare più di tanto Espandi Si, l'abbonamento è ancora attivo, per i prossimi 2 mesi e 25 giorni xD Proverei ma purtroppo non ho una console Switch, ancora.. On 12/02/2021 at 19:57, xavierluca ha scritto: Ti da qualche tipo di messaggio? Potrebbe essere che ci sia qualche pokémon in quei box che non può essere spostato per esempio Espandi no, mi dice solo Trasferimento Fallito o un qualcosa del genere, nessun codice o roba varia. La cosa è successa anche con gli altri box ma dopo un paio di tentativi me li trasferiva. Ci fosse stato qualche problema con i pokemon nei box in teoria non me li avrebbe fatti caricare nemmeno sulla Banca, o comunque darebbe un messaggio o codice errore, immagino.
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2021 Inviato 13 febbraio, 2021 On 13/02/2021 at 11:59, gap.delo ha scritto: Si, l'abbonamento è ancora attivo, per i prossimi 2 mesi e 25 giorni xD Proverei ma purtroppo non ho una console Switch, ancora.. no, mi dice solo Trasferimento Fallito o un qualcosa del genere, nessun codice o roba varia. La cosa è successa anche con gli altri box ma dopo un paio di tentativi me li trasferiva. Ci fosse stato qualche problema con i pokemon nei box in teoria non me li avrebbe fatti caricare nemmeno sulla Banca, o comunque darebbe un messaggio o codice errore, immagino. Espandi Quantomeno un messaggio di errore. Purtroppo non so cosa sia allora. Se non da neanche un messaggio i errore non posso neanche provare a cercare la possibile soluzione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
gap.delo Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Inviato 26 febbraio, 2021 On 13/02/2021 at 21:23, xavierluca ha scritto: Quantomeno un messaggio di errore. Purtroppo non so cosa sia allora. Se non da neanche un messaggio i errore non posso neanche provare a cercare la possibile soluzione Espandi ho provato a distanza di giorni e il problema persiste, l'unico messaggio che mi da è "Trasferimento non riuscito." al centro della schermata, per poi tornare alla schermata principale di Pokemon Home
gap.delo Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Inviato 26 febbraio, 2021 mi sono messo a passare singolarmente gli ultimi pokemon rimasti e il problema proveniva da un Nagadel con il Pokerus preso tempo fa nella GTS. Quindi, problema risolto. I Mod possono chiudere per quanto mi riguarda. Grazie a tutti per la disponibilità.
Alexina Inviato 26 febbraio, 2021 Inviato 26 febbraio, 2021 Perfetto. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.