WhiteXD Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Ciao ragazzi, sono nuovo al forum, ma vi voglio chiedere questa cosa, quindi... oggi stavo nella G.T.S di Pokèmon UltraSole, scambiando un Rayquaza cercando di ottenere un Rayquaza Shiny, poi all'improvviso mi sono ricordato di Marshadow (che è il mio mitico preferito) e mi sono fatto questa domanda: ma Marshadow è scambiabile? All'inizio pensavo di no, ma poi mi sono ricordato che Mew è scambiabile, perciò mi sono chiesto: se Mew è scambiabile, perché Marshadow non lo dovrebbe essere, e poi mi è venuto un'altro dubbio: se Marshadow non è scambiabile, allora perché Mew lo è, quindi volevo solo chiedervi se Marshadow è scambiabile (comunque credo che leggerò solo le risposte, ho paura di rispondere) P.S: soprattutto perché non so come si fa, comunque grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 6 minuti fa, WhiteXD ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo al forum, ma vi voglio chiedere questa cosa, quindi... oggi stavo nella G.T.S di Pokèmon UltraSole, scambiando un Rayquaza cercando di ottenere un Rayquaza Shiny, poi all'improvviso mi sono ricordato di Marshadow (che è il mio mitico preferito) e mi sono fatto questa domanda: ma Marshadow è scambiabile? All'inizio pensavo di no, ma poi mi sono ricordato che Mew è scambiabile, perciò mi sono chiesto: se Mew è scambiabile, perché Marshadow non lo dovrebbe essere, e poi mi è venuto un'altro dubbio: se Marshadow non è scambiabile, allora perché Mew lo è, quindi volevo solo chiedervi se Marshadow è scambiabile (comunque credo che leggerò solo le risposte, ho paura di rispondere) @RoseRed sai non devi avere paura di rispondere, puoi rispondere non succede nulla Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Puoi rispondere tranquillamente, nessuno ti tratterà male...comunque benvenuto! I Pokemon evento in GTS non passano e se li trovi è perché sono cheat e come minimo gli hanno tolto il fiocco... La GTS è un posto poco raccomandabile Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Sposto la discussione nella sezione corretta. Inoltre hai altre domande o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.