Yamiso Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, ShadowBlue e Silvercenturion 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Silvercenturion 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Bello tutto...ma non sarebbe meglio rilasciare prima una patch per la lingua Italiana per la Trilogy? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Bello tutto...ma non sarebbe meglio rilasciare prima una patch per la lingua Italiana per la Trilogy? È da Apollo Justice che non traducono più in italiano purtroppo. Penso sia perché il gioco non vendeva così bene da noi. In ogni caso spero davvero tanto che esca DGS per la switch, almeno gioco uno dei 3 giochi che mi mancano per dire di aver finito tutta la serie (anche se preferirei un Athena cyckes ace attorney) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 8 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Bello tutto...ma non sarebbe meglio rilasciare prima una patch per la lingua Italiana per la Trilogy? Stiamo ancora aspettando una localizzazione, non italiana, non dico neanche europea, ma occidentale di Investigations 2 E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati