MattiaB2492 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Salve, Mi chiamo Mattia e sono un vecchio appassionato dei Pokemon (ho la "veneranda" età di 29 anni) In realtà ho sempre seguito pokemon Millenium ma non ho mai partecipato sul forum. Ho giocato tutti i titoli, anche se non ho mai provato il mondo del competitivo, negli ultimi anni è stato più un passatempo che altro. Invece ho ripreso da un anno la collezione di carte, riprendendo dai set di Spada e Scudo. Piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Ciao Mattia, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenuto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 5 minuti fa, MattiaB2492 ha scritto: Salve, Mi chiamo Mattia e sono un vecchio appassionato dei Pokemon (ho la "veneranda" età di 29 anni) In realtà ho sempre seguito pokemon Millenium ma non ho mai partecipato sul forum. Ho giocato tutti i titoli, anche se non ho mai provato il mondo del competitivo, negli ultimi anni è stato più un passatempo che altro. Invece ho ripreso da un anno la collezione di carte, riprendendo dai set di Spada e Scudo. Piacere di conoscervi! Ma il piacere è mio , non provare a dire che il tuo è più grande perchè il piacere è TUTTO e dico proprio TUTTO Mio . Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Ciao! Siamo omonimi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenuto! Felice di conoscere un altro collezionista di carte! by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 50 minuti fa, Dark_FranciX ha scritto: Ma il piacere è mio , non provare a dire che il tuo è più grande perchè il piacere è TUTTO e dico proprio TUTTO Mio . Benvenuto ! Quindi già lo conosci... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Quindi già lo conosci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 33 minuti fa, Dark_FranciX ha scritto: Pensa allora come accoglieresti un amico, se per un utente appena arrivato fai tutte queste feste...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Pensa allora come accoglieresti un amico, se per un utente appena arrivato fai tutte queste feste...Lol Infatti quando a casa arriva un amico lo immatricolo con le parate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 15 minuti fa, Dark_FranciX ha scritto: Infatti quando a casa arriva un amico lo immatricolo con le parate E non con la focaccia? cmq benvenuto Mattia! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 11 minuti fa, M0viz ha scritto: E non con la focaccia? cmq benvenuto Mattia! Anche , anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.