Vai al commento

[Risolto] Non si vedono più le immagini

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Salve!

È da stamattina che ho un problema, non si vedono le immagini linkate nel forum.

Ad esempio, nella gallery di Mana, in cui mi ha taggato per un disegno, non riesco a vedere l'immagine. E anche in un aggiornamento di Celes non vedo l'immagine. Lascio uno screen del post di Mana:

Spoiler

VHAZNT2.jpg

Non è un problema grave, però mi urta un po'.

Grazie dell'attenzione :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Remikyu ha scritto:

Salve!

È da stamattina che ho un problema, non si vedono le immagini linkate nel forum.

Ad esempio, nella gallery di Mana, in cui mi ha taggato per un disegno, non riesco a vedere l'immagine. E anche in un aggiornamento di Celes non vedo l'immagine. Lascio uno screen del post di Mana:

Apri contenuto nascosto

VHAZNT2.jpg

Non è un problema grave, però mi urta un po'.

Grazie dell'attenzione :)

E' un problema di Postimage a quanto pare perchè anche da telefono mi ha fatto lo stesso problema (ora ho cercato di caricare un'immagine per Tatsumi e ha fatto estremamente fatica a caricare) :/ Da adesso cerco di postare attraverso Imgur e vedo se darà ancora problemi e se persiste anche dopo il cambiamento, è probabile che sia un problema del forum. Ti tengo aggiornato

Inviato
Adesso, Mana ha scritto:

E' un problema di Postimage a quanto pare perchè anche da telefono mi ha fatto lo stesso problema (ora ho cercato di caricare un'immagine per Tatsumi e ha fatto estremamente fatica a caricare) :/ Da adesso cerco di postare attraverso Imgur e vedo se darà ancora problemi e se persiste anche dopo il cambiamento, è probabile che sia un problema del forum. Ti tengo aggiornato

Ora che ho postato lo screen, hostato su imgur, si vede subito. Quindi immagino sia come dici solo un problema di Postimage

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
3 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Ora che ho postato lo screen, hostato su imgur, si vede subito. Quindi immagino sia come dici solo un problema di Postimage

Anche adesso ho riprovato a caricarla su Imgur e ha funzionato :o

Postimage sta andando in pallone a quanto pare, è un po' uno sbatti fare più passaggi adesso però perlomeno... spero di non avere più problemi in futuro

Inviato
Adesso, kingdom ha scritto:

@Remikyu @Mana Il problema si è risolto, dunque? (Visto che, a quanto detto, dovrebbe essere legato alla piattaforma utilizzata e non al Forum) :) 

Per me sì, il problema sembra quello, e ora pare sia risolto :)

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...