Vai al commento



[Risolto] Non si vedono più le immagini


Remikyu

Post raccomandati

Salve!

È da stamattina che ho un problema, non si vedono le immagini linkate nel forum.

Ad esempio, nella gallery di Mana, in cui mi ha taggato per un disegno, non riesco a vedere l'immagine. E anche in un aggiornamento di Celes non vedo l'immagine. Lascio uno screen del post di Mana:

Spoiler

VHAZNT2.jpg

Non è un problema grave, però mi urta un po'.

Grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Remikyu ha scritto:

Salve!

È da stamattina che ho un problema, non si vedono le immagini linkate nel forum.

Ad esempio, nella gallery di Mana, in cui mi ha taggato per un disegno, non riesco a vedere l'immagine. E anche in un aggiornamento di Celes non vedo l'immagine. Lascio uno screen del post di Mana:

  Apri contenuto nascosto

VHAZNT2.jpg

Non è un problema grave, però mi urta un po'.

Grazie dell'attenzione :)

E' un problema di Postimage a quanto pare perchè anche da telefono mi ha fatto lo stesso problema (ora ho cercato di caricare un'immagine per Tatsumi e ha fatto estremamente fatica a caricare) :/ Da adesso cerco di postare attraverso Imgur e vedo se darà ancora problemi e se persiste anche dopo il cambiamento, è probabile che sia un problema del forum. Ti tengo aggiornato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

E' un problema di Postimage a quanto pare perchè anche da telefono mi ha fatto lo stesso problema (ora ho cercato di caricare un'immagine per Tatsumi e ha fatto estremamente fatica a caricare) :/ Da adesso cerco di postare attraverso Imgur e vedo se darà ancora problemi e se persiste anche dopo il cambiamento, è probabile che sia un problema del forum. Ti tengo aggiornato

Ora che ho postato lo screen, hostato su imgur, si vede subito. Quindi immagino sia come dici solo un problema di Postimage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Ora che ho postato lo screen, hostato su imgur, si vede subito. Quindi immagino sia come dici solo un problema di Postimage

Anche adesso ho riprovato a caricarla su Imgur e ha funzionato :o

Postimage sta andando in pallone a quanto pare, è un po' uno sbatti fare più passaggi adesso però perlomeno... spero di non avere più problemi in futuro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...