Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Dove posso trovarli? :OEsistono missioni intralbero/negozi/qualcosa dove poterli trovare?
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Io ho un metodo molto efficace e veloce, valido sia per BW che per BW2 e che prevede di sconfiggere i Veterani ed i Fantallenatori del Campetto e dello Stadio di Sciroccopoli; per avere più probabilità di incontrarli modifco l'orario della consolle alle 23.59, aspetto che scocchi la mezzanotte ed un minuto, entro nello Stadio/Campetto e salvo davanti al teletrasporto che permette l'ingresso nella sala, dopodichè resetto finchè il contenuto in quanto ad allenatori non mi soddisfa. Così facendo, in borsa conservo una settantina tra PP-Max e PP-Su e le mosse dei pkmn finora da me allenati hanno tutte un buon numero di PP.
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 11:25, cialex88 ha scritto: Io ho un metodo molto efficace e veloce, valido sia per BW che per BW2 e che prevede di sconfiggere i Veterani ed i Fantallenatori del Campetto e dello Stadio di Sciroccopoli; per avere più probabilità di incontrarli modifco l'orario della consolle alle 23.59, aspetto che scocchi la mezzanotte ed un minuto, entro nello Stadio/Campetto e salvo davanti al teletrasporto che permette l'ingresso nella sala, dopodichè resetto finchè il contenuto in quanto ad allenatori non mi soddisfa. Così facendo, in borsa conservo una settantina tra PP-Max e PP-Su e le mosse dei pkmn finora da me allenati hanno tutte un buon numero di PP.Quindi basta far scoccare la mezzanotte per resettare il campetto?
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Mezzanotte ed un minuto! Resetti entrambi i luoghi, prima quello all'interno del quale salvi e poi il secondo: prima o poi, almeno in uno dei due comparirà uno o due tra Fantallenatori e Veterani, che alla fine della sfida regalano rispettivamente PP-Su e PP-Max.
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 11:30, cialex88 ha scritto: Mezzanotte ed un minuto! Resetti entrambi i luoghi, prima quello all'interno del quale salvi e poi il secondo: prima o poi, almeno in uno dei due comparirà uno o due tra Fantallenatori e Veterani, che alla fine della sfida regalano rispettivamente PP-Su e PP-Max.OK, grazie mille ^o^Mi basta questa risposta, potete chiudere!<3
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Alla fine gli allenatori interessanti sono questi 4:
Korenji Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 12:28, Elvispuff-Ludos ha scritto: Oppure mi pare ai magazzini nove.PP-Su e PP-Max non si comprano da nessuna parte, ti sbagli. On 05/05/2013 at 11:31, Marcox5 ha scritto: Potete chiudere!<3D'accordo! °3°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.