Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Dove posso trovarli? :OEsistono missioni intralbero/negozi/qualcosa dove poterli trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 SI trovano al Castello sepolto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io ho un metodo molto efficace e veloce, valido sia per BW che per BW2 e che prevede di sconfiggere i Veterani ed i Fantallenatori del Campetto e dello Stadio di Sciroccopoli; per avere più probabilità di incontrarli modifco l'orario della consolle alle 23.59, aspetto che scocchi la mezzanotte ed un minuto, entro nello Stadio/Campetto e salvo davanti al teletrasporto che permette l'ingresso nella sala, dopodichè resetto finchè il contenuto in quanto ad allenatori non mi soddisfa. Così facendo, in borsa conservo una settantina tra PP-Max e PP-Su e le mosse dei pkmn finora da me allenati hanno tutte un buon numero di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io ho un metodo molto efficace e veloce, valido sia per BW che per BW2 e che prevede di sconfiggere i Veterani ed i Fantallenatori del Campetto e dello Stadio di Sciroccopoli; per avere più probabilità di incontrarli modifco l'orario della consolle alle 23.59, aspetto che scocchi la mezzanotte ed un minuto, entro nello Stadio/Campetto e salvo davanti al teletrasporto che permette l'ingresso nella sala, dopodichè resetto finchè il contenuto in quanto ad allenatori non mi soddisfa. Così facendo, in borsa conservo una settantina tra PP-Max e PP-Su e le mosse dei pkmn finora da me allenati hanno tutte un buon numero di PP.Quindi basta far scoccare la mezzanotte per resettare il campetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mezzanotte ed un minuto! Resetti entrambi i luoghi, prima quello all'interno del quale salvi e poi il secondo: prima o poi, almeno in uno dei due comparirà uno o due tra Fantallenatori e Veterani, che alla fine della sfida regalano rispettivamente PP-Su e PP-Max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mezzanotte ed un minuto! Resetti entrambi i luoghi, prima quello all'interno del quale salvi e poi il secondo: prima o poi, almeno in uno dei due comparirà uno o due tra Fantallenatori e Veterani, che alla fine della sfida regalano rispettivamente PP-Su e PP-Max.OK, grazie mille ^o^Mi basta questa risposta, potete chiudere!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Alla fine gli allenatori interessanti sono questi 4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oppure mi pare ai magazzini nove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oppure mi pare ai magazzini nove.PP-Su e PP-Max non si comprano da nessuna parte, ti sbagli. Potete chiudere!<3D'accordo! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.