Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mio cugino ha appena comprato un 3ds, il problema è che ha l' eshop tedesco .-.Controllando le impostazione generali come lingua ha "Italiano".Come posso impostare la lingua anche per l' eshop? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 provate a mettere la lingua Tedesco così il nintendo sarà Tedesco ma l'eshop Italiano, mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Uhm.. non è che tuo cugino ha messo per sbaglio in nazionalità la Germania invece che l'Italia? Controlla o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 provate a mettere la lingua Tedesco così il nintendo sarà Tedesco ma l'eshop Italiano, mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ah, mi sembrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 provate a mettere la lingua Tedesco così il nintendo sarà Tedesco ma l'eshop Italiano, mi sembraWTF? :mattofr4:Comunque non ti so aiutare. Sorry!! >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Uhm.. non è che tuo cugino ha messo per sbaglio in nazionalità la Germania invece che l'Italia? Controlla o:Dove trovo l' opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devi cambiare la nazionalità sulle impostazioni generali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devi andare su (in ordine):Impostazioni della consoleImpostazioni generaliProfiloArea di residenzaE imposti come luogo di residenza l'Italia. Non dovresti più avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devi andare su (in ordine):Impostazioni della consoleImpostazioni generaliProfiloArea di residenzaE imposti come luogo di residenza l'Italia. Non dovresti più avere problemi Non cambia nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Non cambia nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi sembra molto strano... ho appena cambiato la mia area da Italia a Germania per verificare ed ho l'eShop in tedesco!Quindi ho effettuato il passaggio inverso e l'eShop mi è tornato italiano.Sei sicuro di non aver dimenticato nessun passaggio? Hai accettato tutti i termini quando avvii il software una volta cambiata residenza? Perché come si avvia l'eShop dopo aver cambiato residenza lo dice in tedesco che la nuova lingua sarà l'italiano (e non più il tedesco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Hai cambiato l'area di residenza, hai avviato l'e-shop e non è successo nulla? Strano. Controlla bene ed elenca meglio tutte le tue azioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io ho la soluzione!!!!! Portalo in un centro specializzato oppure alla gamestop...oppure ovunque tuo cugino l'abbia comprato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.