Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) Ciao a tutti amici, mi beccate anche qui ^.^ Con la presente, faccio richiesta di alcune doll. Quelle di A Tutto Reality. Visto il recente annuncio del comeback e visto che sul forum c'è tanta gente appassionata, ho pensato di farne richiesta io (in primis per me, ma rendendole così disponibili per tutti). Almeno così da metterle in firma ^.^ Per festeggiare insomma ed accogliere le nuove stagioni come si deve! Ci penso io, nel caso, a pagare (in PP) per il lavoro ^.^ Se qualcuno fosse interessato nel farle (anche a tempo perso), è il benvenuto ^.^ Direi di fare, con i dovuti tempi ovviamente ed i dovuti accorgimenti, tutti i vari personaggi. Non c'è ovviamente un tempo limite, quando un personaggio è pronto potete postarlo tranquillamente, penserò io ad aggiornare qui con i vari pg usciti ^.^ Vi ringrazio di cuore in anticipo campeggiatori ^.^ Ah già, il primo personaggio deve essere Jo. La pretendo in quanto mio pg preferito 1. Tipo di lavoro: Doll2. Dimensioni: Standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Personaggi di A Tutto Reality4. Altre note varie: // Taggo i miei "dollatori" preferiti (nonché unici che conosco...) Spoiler @Porygatto @Taka @Mana Modificato 18 febbraio, 2021 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Pokecraft, PikachuNr.94266631 e 2 altri 2 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ci sarei anche io come creatore di Bambole però non faccio parte dello Staff quindi e non ho la stessa esperienza* di Pory e di Taka... Ma posso comunque provare nel realizzare Jo (non so chi sia, ma ammetto di voler dare una possibilità nella visione della serie animata) *aggiunto in post produzione E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0, Mana e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ci sarei anche io come creatore di Bambole però non faccio parte dello Staff quindi e non ho la stessa di Pory e di Taka... Ma posso comunque provare nel realizzare Jo (non so chi sia, ma ammetto di voler dare una possibilità nella visione della serie animata) VERO, MI ERO COMPLETAMENTE SCORDATO DI TE MANA! Forse proprio perché non eri nello staff Certo! Sei fantastico anche tu! Non so se conosci la serie, nel caso sarebbe un super piacere! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Non vedo l'ora di vedere le doll di Izzy e Owen E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 (modificato) @Dibo42 Questo può assolvere la tua richiesta per Jo? :o Modificato 19 febbraio, 2021 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 @Mana Assolutamente!!! Grazie mille Mana!! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ciao @Dibo42! Hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Roman Yes Rom. Ne approfitto per uppare ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati