Mewarrior Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 In questa discussione potete fare annunci per trovare amici.Io e Pikachu.97 cerchiamo amici per parlare di tutto tramite MP.Ci sentiamo presto ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Penso sia più adatta al bar la discu :S e parlare in chat [irc] > parlare in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Quindi la sposti?Quella della chat non l ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 sì con i miei poteri da mod segreto li sposto... fgfg....cmq intendo che è meglio parlare in chat che in mp, è più rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 In chat dove?E poi non è publica la chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ci sono anche altri canali che ti crei tu o le query. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ci potrebbe essere Facebook ma alcuni non lo hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ma cosa c'entra facebook? E proprio perché non tutti ce l'hanno, la chat irc è disponibile per tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Già , sposto nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.