grovyle99 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto \ò/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto dopo millenni di post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma c'è la moda di presentarsi a mesi di distanza? fgwelk btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 anche io è da tanto che sono iscritto e non mi sono mai presentato lo dovrei fare?? comuque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 anche io è da tanto che sono iscritto e non mi sono mai presentato lo dovrei fare?? comuque benvenutose vuoiMa c'è la moda di presentarsi a mesi di distanza? fgwelk btwsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.