Andreatorinista Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve apro questo topic per porvi una richiesta Bizzarra ma allo stesso tempo simpatica e originale.Voglio fare un regalo a mia cugina, lei ama i Pokèmon quanto me, soprattutto i due pokèmon incitamento Plusle e Minun. Non se ne separa mai nel suo team BW2 OU sono sempre presenti, su PO li usa sempre in combo e anche se gli capita più volte di perdere che di vincere per lei l'importante è usarli.Vorrebbe tanto partecipare alle nazionali di Milano nella categoria Junior (Si è piccola XD), peccato però che sia sprovvista di un team abbastanza forte per (almeno) divertirsi quando lotta.E quì entro in scena io, mi piacerebbe regalarle un Team adatto al VGC che comprenda sia Plusle che Minun (O almeno uno dei due), ma non so da che parte cominciare, se non da loro due, voi che mi consigliate? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Minun@Sitrus BerryTrait: MinusEvs:252 hp/132 sp df/124 spdCalm Nature-Thunder wave-Helping hand-thunderbolt-Light Screen/substituteNon trovo set migliore, supporter buonino.Pluse@Focus SashTrait: Plus252 hp/44 sp att/100 sp df/112 spdCalm Nature-Substitute/Protect-Hp ice/Helping hand-Thunderbolt-Fake tears/Discreto sweeper/supporter.Cresselia@Expert BeltTrait: LevitateEvs: 212 hp/248 sp att/48 spdModest Nature-Skill Swap-Hp fire-Psyshock-ice beam/Icy windOttimo in coppia con Plise/minun. Con skill swap neutralizza la debolezza elettro dei due.Scrafty@DarkGemEvs: 252 hp/44 att/212 sp dfTrait: IntimidateAdamant Nature-Fake out-Protect-Crunch-Drain PunchGarchomp@Yache berryTrait: sand veilJolly Nature-Earthquake-Dragon Claw-Sword dance-ProtectGastrodon@LeftoversTrait: Storm drainEvs: 252 hp/44 df/72 sp att/140 sp dfModest Nature-Recover-Scald-Earthpower-Hp grass/protect/ice beam/icy windAnche se non dovresti chiedere un team intero l' idea era carina e ho deciso di buttare giù qualcosa.Spiega a tua cugina come usarlo, hai solo una settimana di tempo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 lo so mi dispiace ma come ben sai dato che mancava poochissimo tempo e le avevo provate tutte era un'emergenza XP grazie mille davvero =DAh dimenticavo: Se io dovessi decidere di sostituire uno fra Plusle o Minun per fare spazio ad un altro pokèmon, quale mi consiglieresti =)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Leggete il regolamento... D:Lascio correre perché alla fine Marco ha risposto, però non bisognerebbe chiedere team da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Si infatti stavo già pensando a chi scegliere fra Klinklang, Manectric e Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.