Mattt99 Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 Ho provato a dare un'occhiata a qualche edicola del mio paese e anche fuori, ma non trovo nulla che riguarda l'espansione Destino Splendente. é possibile trovare prodotti di quest'espansione nelle edicole? Che sia possibile trovarli solo su internet, o deve passare un po' di tempo? Forse dovrò aspettare ancora un po' di tempo...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 21 minuti fa, Mattt99 ha scritto: Ho provato a dare un'occhiata a qualche edicola del mio paese e anche fuori, ma non trovo nulla che riguarda l'espansione Destino Splendente. é possibile trovare prodotti di quest'espansione nelle edicole? Che sia possibile trovarli solo su internet, o deve passare un po' di tempo? Forse dovrò aspettare ancora un po' di tempo... @Buzzwole1991 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 24 minuti fa, Mattt99 ha scritto: Ho provato a dare un'occhiata a qualche edicola del mio paese e anche fuori, ma non trovo nulla che riguarda l'espansione Destino Splendente. é possibile trovare prodotti di quest'espansione nelle edicole? Che sia possibile trovarli solo su internet, o deve passare un po' di tempo? Forse dovrò aspettare ancora un po' di tempo... Mattt di regola come tutte le collezioni dovrebbe uscire nelle MIGLIORI edicole , quelle più fornite , ma sarebbe molto più semplice acquistarle da internet
Alexina Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 2 ore fa, Mattt99 ha scritto: Ho provato a dare un'occhiata a qualche edicola del mio paese e anche fuori, ma non trovo nulla che riguarda l'espansione Destino Splendente. é possibile trovare prodotti di quest'espansione nelle edicole? Che sia possibile trovarli solo su internet, o deve passare un po' di tempo? Forse dovrò aspettare ancora un po' di tempo... Io le ho prese su Amazon e sono arrivate puntuali. Altrimenti, GameStop, se hai possibilità di andarci o puoi anche ordinarle. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 2 ore fa, Mattt99 ha scritto: Ho provato a dare un'occhiata a qualche edicola del mio paese e anche fuori, ma non trovo nulla che riguarda l'espansione Destino Splendente. é possibile trovare prodotti di quest'espansione nelle edicole? Che sia possibile trovarli solo su internet, o deve passare un po' di tempo? Forse dovrò aspettare ancora un po' di tempo... Non credo che troverai questa espansione nelle edicole, a meno che non trattino appieno le carte pokemon, e con appieno intendo che vendano anche scatole, tin, elite trainer box ecc... Come ti hanno già consigliato io proverei a prenderle su internet, tipo su Cardgame-club, che è il sito da dove le ho prese io, o anche Gamestop Grazie @ShadowBlue del tag
Alexina Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 @Mattt99 Vuoi altri pareri o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.