Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuti nel mio mondo di disagioh~ [cit.] Ununderstandable. Si è cancellato tutto. Ufffffh. Il mio topo Moreno Il topo che gioca Il topo in controluce L.U.N.A. Ho rifatto la prima pagina e per ora c'è solo questo. Accontentatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La tua foto "Una dolce leccornia" mi ha fatto venire fame lolBravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La tua foto "Una dolce leccornia" mi ha fatto venire fame lolBravissimo.Ammore, li ho fatti io quei dolcetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La prima foto è meravigliosa, le altre sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ammore, li ho fatti io quei dolcetti! Oddioddioddiooddiooddiooddio :Q____________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oddioddioddiooddiooddiooddio :Q____________________________Già , quando mi ci metto son pure pasticcere. *u*Grazie a tutti. ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sei bravissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sei bravissimo **Grasshie Mey! Mi fa piacere che ti piacciano! \** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La fotografia non è acqua à§_à§belle! :Ome gusta molto "la lacrima argentata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Già , quando mi ci metto son pure pasticcere. *u*Grazie a tutti. ♥ ♥ ♥Io ho l'incarico di fare le torte a casa hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La fotografia non è acqua à§_à§belle! :Ome gusta molto "la lacrima argentata"E' un ricordo di mio padre che mi creò il fiore con la carta argentata dei cioccolatini. ♥Io ho l'incarico di fare le torte a casa hahahahaStessa cosa. Solo che quando proprio non ho voglia lascio "gentilmente" il posto a mia sorella. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La prima foto è meravigliosa, le altre sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Che belle! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Che belle! Complimenti Grazie! Queste sono quelle che avevo portato sul piccì. Sul cell e macchina fotografica ne ho diecimiliardidimilioni.lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sì, insomma, hai fatto i compliementi a me ma... Ce ne sono anche alcune tue che... :Q___ Il gioco luci-ombre della prima foto del Duomo poi è magnifico :3E poi mi sono innamorato dell'ormeggio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sì, insomma, hai fatto i compliementi a me ma... Ce ne sono anche alcune tue che... :Q___ Il gioco luci-ombre della prima foto del Duomo poi è magnifico :3E poi mi sono innamorato dell'ormeggio <3Grazie mille Khaos. Mi fa molto piacere che le mie foto vengano apprezzate! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Nuove photos. ♥"Verso l'infinito"."Torino in love". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Fantastiche come milanese il duomo mi piace ps di dove sei? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 On 6/5/2013 at 15:58, Kyurem bianco ha scritto: Fantastiche come milanese il duomo mi piace ps di dove sei? Grasshie! :3 Sono un po' Piemontese e un po' Lombardo, avendo il padre del Piemonte e la madre della Lombardia, ma abito in Piemonte! ♫ ^ This is bullshit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 La foto "Ormeggio" è veramente fatta molto bene, soprattutto anche per l'effetto che c'è. Complimenti!Comunque anche tutte le altre sono bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 La foto "Ormeggio" è veramente fatta molto bene, soprattutto anche per l'effetto che c'è. Complimenti!Comunque anche tutte le altre sono bellissime.Grazie mille Vani! La foto "Ormeggio" l'ho scattata il primo giorno di bel tempo di quest'anno in cui sono andato al lago. Ho dei bellissimi ricordi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Bravissimo! Che fotocamera usi?iPhone 4s. lòl Sennò ho una macchina fotografica digitale Coolpix che però fa delle foto orribili. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ho finalmente trovato delle foto che ho fatto questa estate quando uscivo con i miei amici nella "natura incontaminata". ♥"Lande piemontesi"."Boscherello". (mi piace l'effetto luce/ombra del tramonto ♥)"Stradina a ciottoli"."La natura così perfetta".♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.