Sparky 99 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Possiedo una carta stranissima di Copiona, davvero singolare! Non so se siano frequenti questi errori di stampa nelle carte Pokémon...Eccovi una foto scattata dal mio cellulare: Ovviamente, la qualità dell'immagine non è una delle migliori, ma si può già intuire che l'effetto della carta è scritto con caratteri strani. Tenterò di postarvi uno Scan domani...Ecco cosa c'è scritto:2 dvvl rd aStvd ai Sl lc n Soa vea n Szza atla loai l6ra. 3al r auas ec oen ara cl aStvd rStl Sloen ata claStvd ai d lc vea SvvdtuStla i Slon Soa.Non saprei di che carta si tratti, ma vi assicuro che l'ho vinta in una bustina Originale di HG/SS...Commentate e fate domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ODDIO. Persino le carte hanno cominciato a parlare cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ...wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Pure le carte iniziano a parlare così à§__à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ehm, non è questa?EDIT L'ho trovata anche io dopo una piccola ricerca :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 molto strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Esatto! Eccovi una foto in qualità migliore della mia carta:/>http://i.imgur.com/vXyupMT.jpeg Ovviamente vi ho dato il Link dell'immagine che ho uploadato, perché pesa 3 Mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Anch'io ce l'ho così! Ed è la stessa! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 già una bustinca di carte costa un occhio dalla testa... se poi ci mettono pure le carte in geroglifico chi le compra più?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Carte bimbo*censurato*. Conquisteranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 È Sanscrito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 È Sanscrito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Che c'è di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mio dio. ci farai una fortuna vendendola! tienila stretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 carta molto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sono, paradossalmente, un vero e proprio tesoro queste carte! Hai avuto molta "fortuna" nel trovarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sono, paradossalmente, un vero e proprio tesoro queste carte! Hai avuto molta "fortuna" nel trovarle Valgono milioni(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Valgono milioni(?).No, Miliardi :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Anche io possedevo una carta di "Copiona" errata! (che poi giustamente ho dato via XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 No, Miliardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Scusate se uppo una mia vecchia discussione, ma sono curioso di sapere il valore di queste carte con errori di stampa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avrei detto che era stata poco abilmente Photoshoppata, ma dopo la foto ad alta risoluzione mi son dovuta ricredere. EDIT: Non ho notato fosse una vecchia discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.