Sparky 99 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Possiedo una carta stranissima di Copiona, davvero singolare! Non so se siano frequenti questi errori di stampa nelle carte Pokémon...Eccovi una foto scattata dal mio cellulare: Ovviamente, la qualità dell'immagine non è una delle migliori, ma si può già intuire che l'effetto della carta è scritto con caratteri strani. Tenterò di postarvi uno Scan domani...Ecco cosa c'è scritto:2 dvvl rd aStvd ai Sl lc n Soa vea n Szza atla loai l6ra. 3al r auas ec oen ara cl aStvd rStl Sloen ata claStvd ai d lc vea SvvdtuStla i Slon Soa.Non saprei di che carta si tratti, ma vi assicuro che l'ho vinta in una bustina Originale di HG/SS...Commentate e fate domande...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ODDIO. Persino le carte hanno cominciato a parlare cosi.
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Ehm, non è questa?EDIT L'ho trovata anche io dopo una piccola ricerca :'D
Sparky 99 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Inviato 6 maggio, 2013 Esatto! Eccovi una foto in qualità migliore della mia carta:/>http://i.imgur.com/vXyupMT.jpeg Ovviamente vi ho dato il Link dell'immagine che ho uploadato, perché pesa 3 Mega!
Key Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 già una bustinca di carte costa un occhio dalla testa... se poi ci mettono pure le carte in geroglifico chi le compra più?!
Sparky 99 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no?
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no?
Bacon Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 E poi ho un Burmy Manto Sabbia con la Specie Pokémon Coniglio!Non ci credete? Eccovi la foto: Strana, eh? XDScusate per la bassa risoluzione, comunque si riesce a leggere lo stesso la scritta, no?
Flamiya Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 mio dio. ci farai una fortuna vendendola! tienila stretta!
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Sono, paradossalmente, un vero e proprio tesoro queste carte! Hai avuto molta "fortuna" nel trovarle
Eliwood Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Sono, paradossalmente, un vero e proprio tesoro queste carte! Hai avuto molta "fortuna" nel trovarle Valgono milioni(?).
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Anche io possedevo una carta di "Copiona" errata! (che poi giustamente ho dato via XD)
Sparky 99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Scusate se uppo una mia vecchia discussione, ma sono curioso di sapere il valore di queste carte con errori di stampa...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Avrei detto che era stata poco abilmente Photoshoppata, ma dopo la foto ad alta risoluzione mi son dovuta ricredere. EDIT: Non ho notato fosse una vecchia discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.