Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Potrebbe essere una carta falsaAd esempio un mio amico ha trovato in una busta di forze scatenate un Lucario con 2000 HP e un attacco che toglie 800 ed é oleografico per giunta (che nel set quella carta non é holo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, non è falsa, è semplicemente un errore di stampa Vale leggermente di più per i collezionisti, ma non ha un valore elevato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oddio, quella carta ce l'ho anch'io °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Infatti è comune come errore di stampa. Si stima che la probabilità di trovarla in una bustina era del 45% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho trovato "blaizen-ex" una volta e ce l'ho ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.