Vai al commento

[Unofficial] I vostri Film Horror Preferiti :)

Sir.Vally

Post raccomandati

Beh , copio l'idea di @Lyndon per sapere i vostri film preferiti Hoooorror! Comincio io :

Saw - Film intrigantissimo e misteriosissimo , sadico al punto giusto e pieno di ottimi effetti . La cosa che più colpisce è l'ingegnosità di Kramen e Hoffman rispetto alla brutalità delle trappole stesse .

Final Destination - WoW ! E' davvero un film geniale , la morte che ti segue e ti fa fuori nei modi più ... strani(?) ... bellissimo . E la cosa bella è che non decidi tu quando morire ( tipo se ti vuoi suicidare , tanto sai che morirai ) .... ma è la MORTE 

Spoiler

Scusate se sembro un pazzo :oopsie:

The Conjuring - Saga bellissima caratterizzata da un sacco di apparizioni demoniache e jumpscare ... ma le scene più belle sono la ditruzione delle entità e il loro ... RISVEGLIO :)

Datemi i vostri pensieri , susu , non siate timidi :)

Adesso, Fr4nciX ha scritto:

Beh , copio l'idea di @Lyndon per sapere i vostri film preferiti Hoooorror! Comincio io :

Saw - Film intrigantissimo e misteriosissimo , sadico al punto giusto e pieno di ottimi effetti . La cosa che più colpisce è l'ingegnosità di Kramen e Hoffman rispetto alla brutalità delle trappole stesse .

Final Destination - WoW ! E' davvero un film geniale , la morte che ti segue e ti fa fuori nei modi più ... strani(?) ... bellissimo . E la cosa bella è che non decidi tu quando morire ( tipo se ti vuoi suicidare , tanto sai che morirai ) .... ma è la MORTE 

Apri contenuto nascosto

Scusate se sembro un pazzo :oopsie:

The Conjuring - Saga bellissima caratterizzata da un sacco di apparizioni demoniache e jumpscare ... ma le scene più belle sono la ditruzione delle entità e il loro ... RISVEGLIO :)

Datemi i vostri pensieri , susu , non siate timidi :)

A questo proposito vi do degli spunti :

-Venerdi 13 , Nightmare , Nightmare before christmas , La Cosa , Quella casa nel Bosco , ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò all'antica ma il mio preferito rimarrà sempre the ring, Giapponese o Americano che sia, tanto da avere persino i libri. I libri rendono molto di più del film e sono diversi. I "diversamente giovani" come me possono capire. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

dipende che tipo di horror alcuni mi piacciono alcuni no.

mi piace The Others, poi ne ho visti anche altri 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

40 minuti fa, Alexina ha scritto:

Sarò all'antica ma il mio preferito rimarrà sempre the ring, Giapponese o Americano che sia, tanto da avere persino i libri. I libri rendono molto di più del film e sono diversi. I "diversamente giovani" come me possono capire. 

Pur non essendo "Diversamente Giovane" ti capisco , anche io amo la lettura degli horror, e ho letto The Ring 1-2 volte circa , in effetti c'è molta più phatos...

39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

dipende che tipo di horror alcuni mi piacciono alcuni no.

mi piace The Others, poi ne ho visti anche altri 

Oh capolavoro ! Vero , film molto caotico ed è questo che lo rende speciale. Quindi immagino appartieni a coloro a cui piacciono gli horror paranormali , come appunto paranormal activity , mama , ecc...

Link al commento

Io sono un fifone e non li guardo.

Credo di aver visto quasi solo Saw. Mi piace Alien ma non lo definirei horror puro

1 ora fa, Fr4nciX ha scritto:

I libri rendono molto di più del film e sono diversi

Se teniamo conto dei libri allora il discorso è diverso, per la maggior parte ho letto Stephen King :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Adesso, Lyndon ha scritto:

Credo di aver visto quasi solo Saw. Mi piace Alien ma non lo definirei horror puro

Beh Alien si , è orrore puro , ma anche Saw non è per deboli di cuore ... dipende , il primo è guardabile , gli altri sono violentissimi

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Se teniamo conto dei libri allora il discorso è diverso, per la maggior parte ho letto Stephen King :th_sisi:

Il grande Stefanone , con Pet Semetary e Carrie

Link al commento

2 ore fa, Fr4nciX ha scritto:

Pur non essendo "Diversamente Giovane" ti capisco , anche io amo la lettura degli horror, e ho letto The Ring 1-2 volte circa , in effetti c'è molta più phatos...

Oh capolavoro ! Vero , film molto caotico ed è questo che lo rende speciale. Quindi immagino appartieni a coloro a cui piacciono gli horror paranormali , come appunto paranormal activity , mama , ecc...

si mi piace i film paranormali si ma quelli leggeri non troppo pesanti sennò poi non dormo :xd:

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Se si parla di Horror non si può non parlare della serie "The Conjuring" o di "The Nun", ma tra tutti la prima posizione va a "The Others" che è un capolavoro e aggiungo che sulla sua falsa riga esiste "Marrowbone" imperdibile per gli amanti del genere!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

33 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se si parla di Horror non si può non parlare della serie "The Conjuring" o di "The Nun", ma tra tutti la prima posizione va a "The Others" che è un capolavoro e aggiungo che sulla sua falsa riga esiste "Marrowbone" imperdibile per gli amanti del genere!

E già , ma devo dire la vertà Marrowbone non è proprio un capolavoro , se posso dirlo , molto generico e con una trama non unica ... cmq gli altri film sono proprio fantastici , the conjuring è tra i miei preferiti :)

Link al commento

48 minuti fa, Fr4nciX ha scritto:

E già , ma devo dire la vertà Marrowbone non è proprio un capolavoro , se posso dirlo , molto generico e con una trama non unica ... cmq gli altri film sono proprio fantastici , the conjuring è tra i miei preferiti :)

Infatti ho detto che è sulla falsa riga, The Others, imho, è inarrivabile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

14 ore fa, Alexina ha scritto:

Diversamente giovani? Grazie x darmi della vecchia Lol, scherzo! Quando l'ho visto, il settimo giorno nn mi staccavo dai miei, avevo paura di trovarmi la bambina! :xd:  Io voto La madre, mi ha fatto veramente morire dalla paura :crazy:  I miei preferiti comunque sn i film paranormali che abbiano una storia così ingarbugliata da doverli vedere più volte x capirli a fondo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...