Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Beh , copio l'idea di @Lyndon per sapere i vostri film preferiti Hoooorror! Comincio io : Saw - Film intrigantissimo e misteriosissimo , sadico al punto giusto e pieno di ottimi effetti . La cosa che più colpisce è l'ingegnosità di Kramen e Hoffman rispetto alla brutalità delle trappole stesse . Final Destination - WoW ! E' davvero un film geniale , la morte che ti segue e ti fa fuori nei modi più ... strani(?) ... bellissimo . E la cosa bella è che non decidi tu quando morire ( tipo se ti vuoi suicidare , tanto sai che morirai ) .... ma è la MORTE Spoiler Scusate se sembro un pazzo The Conjuring - Saga bellissima caratterizzata da un sacco di apparizioni demoniache e jumpscare ... ma le scene più belle sono la ditruzione delle entità e il loro ... RISVEGLIO Datemi i vostri pensieri , susu , non siate timidi Adesso, Fr4nciX ha scritto: Beh , copio l'idea di @Lyndon per sapere i vostri film preferiti Hoooorror! Comincio io : Saw - Film intrigantissimo e misteriosissimo , sadico al punto giusto e pieno di ottimi effetti . La cosa che più colpisce è l'ingegnosità di Kramen e Hoffman rispetto alla brutalità delle trappole stesse . Final Destination - WoW ! E' davvero un film geniale , la morte che ti segue e ti fa fuori nei modi più ... strani(?) ... bellissimo . E la cosa bella è che non decidi tu quando morire ( tipo se ti vuoi suicidare , tanto sai che morirai ) .... ma è la MORTE Apri contenuto nascosto Scusate se sembro un pazzo The Conjuring - Saga bellissima caratterizzata da un sacco di apparizioni demoniache e jumpscare ... ma le scene più belle sono la ditruzione delle entità e il loro ... RISVEGLIO Datemi i vostri pensieri , susu , non siate timidi A questo proposito vi do degli spunti : -Venerdi 13 , Nightmare , Nightmare before christmas , La Cosa , Quella casa nel Bosco , ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Sarò all'antica ma il mio preferito rimarrà sempre the ring, Giapponese o Americano che sia, tanto da avere persino i libri. I libri rendono molto di più del film e sono diversi. I "diversamente giovani" come me possono capire. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 dipende che tipo di horror alcuni mi piacciono alcuni no. mi piace The Others, poi ne ho visti anche altri Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 40 minuti fa, Alexina ha scritto: Sarò all'antica ma il mio preferito rimarrà sempre the ring, Giapponese o Americano che sia, tanto da avere persino i libri. I libri rendono molto di più del film e sono diversi. I "diversamente giovani" come me possono capire. Pur non essendo "Diversamente Giovane" ti capisco , anche io amo la lettura degli horror, e ho letto The Ring 1-2 volte circa , in effetti c'è molta più phatos... 39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: dipende che tipo di horror alcuni mi piacciono alcuni no. mi piace The Others, poi ne ho visti anche altri Oh capolavoro ! Vero , film molto caotico ed è questo che lo rende speciale. Quindi immagino appartieni a coloro a cui piacciono gli horror paranormali , come appunto paranormal activity , mama , ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Io sono un fifone e non li guardo. Credo di aver visto quasi solo Saw. Mi piace Alien ma non lo definirei horror puro 1 ora fa, Fr4nciX ha scritto: I libri rendono molto di più del film e sono diversi Se teniamo conto dei libri allora il discorso è diverso, per la maggior parte ho letto Stephen King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Io sono un fifone e non li guardo. Credo di aver visto quasi solo Saw. Mi piace Alien ma non lo definirei horror puro Beh Alien si , è orrore puro , ma anche Saw non è per deboli di cuore ... dipende , il primo è guardabile , gli altri sono violentissimi 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Io sono un fifone e non li guardo. Credo di aver visto quasi solo Saw. Mi piace Alien ma non lo definirei horror puro Se teniamo conto dei libri allora il discorso è diverso, per la maggior parte ho letto Stephen King Il grande Stefanone , con Pet Semetary e Carrie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 2 ore fa, Fr4nciX ha scritto: Pur non essendo "Diversamente Giovane" ti capisco , anche io amo la lettura degli horror, e ho letto The Ring 1-2 volte circa , in effetti c'è molta più phatos... Oh capolavoro ! Vero , film molto caotico ed è questo che lo rende speciale. Quindi immagino appartieni a coloro a cui piacciono gli horror paranormali , come appunto paranormal activity , mama , ecc... si mi piace i film paranormali si ma quelli leggeri non troppo pesanti sennò poi non dormo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Se si parla di Horror non si può non parlare della serie "The Conjuring" o di "The Nun", ma tra tutti la prima posizione va a "The Others" che è un capolavoro e aggiungo che sulla sua falsa riga esiste "Marrowbone" imperdibile per gli amanti del genere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se si parla di Horror non si può non parlare della serie "The Conjuring" o di "The Nun", ma tra tutti la prima posizione va a "The Others" che è un capolavoro e aggiungo che sulla sua falsa riga esiste "Marrowbone" imperdibile per gli amanti del genere! E già , ma devo dire la vertà Marrowbone non è proprio un capolavoro , se posso dirlo , molto generico e con una trama non unica ... cmq gli altri film sono proprio fantastici , the conjuring è tra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 48 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: E già , ma devo dire la vertà Marrowbone non è proprio un capolavoro , se posso dirlo , molto generico e con una trama non unica ... cmq gli altri film sono proprio fantastici , the conjuring è tra i miei preferiti Infatti ho detto che è sulla falsa riga, The Others, imho, è inarrivabile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 14 ore fa, Alexina ha scritto: Sarò all'antica ma il mio preferito rimarrà sempre the ring, Giapponese o Americano che sia, tanto da avere persino i libri. I libri rendono molto di più del film e sono diversi. I "diversamente giovani" come me possono capire. Diversamente giovani? Grazie x darmi della vecchia Lol, scherzo! Quando l'ho visto, il settimo giorno nn mi staccavo dai miei, avevo paura di trovarmi la bambina! Io voto La madre, mi ha fatto veramente morire dalla paura I miei preferiti comunque sn i film paranormali che abbiano una storia così ingarbugliata da doverli vedere più volte x capirli a fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Train to Busan, Il primo Resident Evil, L'alba dei morti viventi, Alien saga, Cloverfield 1, 28 giorni dopo e Quella casa nel bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.