Paoloodix Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 BENVENUTI NEL MERCATINO DI PAOLOODIX! COSA OFFRO: (cliccare sui link per vedere i cataloghi) - Servizio di breeding su richiesta (natura, mosse uovo, abilità, IVs) - Cuccioli - Scarti di breeding (almeno 5 IVs corrette) Per richiedere il servizio breeding su richiesta è importante indicare la distribuzione delle IVs: quali si vogliono a 0, quali a 31 e quali sono indifferenti (ovvero vanno bene a qualunque valore). Si può richiedere il servizio per un solo Pokémon alla volta. I PREZZI: Il costo di ogni Pokémon dipende dalle sue caratteristiche e dalla ricchezza dell'acquirente, fino ad un massimo di 2,5 PP. A seconda della categoria, il prezzo base è: - 0,05 PP + 2% dei PP dell'acquirente per gli scarti; - 0,10 PP + 5% dei PP dell'acquirente per i cuccioli. A questa base vanno aggiunti: ~ 3% dei PP dell'acquirente per l'abilità nascosta; ~ 1% dei PP dell'acquirente per ogni mossa uovo. Ad esempio: un acquirente che possiede 40 PP che vuole comprare un cucciolo con l'abilità nascosta lo pagherà 2,5 PP; un acquirente che possiede 10 PP che vuole comprare un cucciolo con l'abilità nascosta lo pagherà 0,10 (prezzo base) + 0,5 (5% dei PP che possiede) + 0,3 (3%, per l'abilità nascosta) = 0,9 PP; un acquirente che possiede 1 PP che vuole comprare un cucciolo con l'abilità nascosta lo pagherà 0,10 (prezzo base) + 0,05 (5% dei PP che possiede) + 0,03 (3%, per l'abilità nascosta) = 0,18 PP. Tutti i Pokémon Galar born che offro sono ottenuti senza uso di cheat o strumenti esterni, ma sono frutto esclusivamente del mio sudore. COSA CERCO: In alternativa, potete pagarmi con i seguenti Pokémon (non m'importano IV, natura e abilità): Meganium, Quilava, Croconaw, Slaking, Rampardos, Shieldon, Bastiodon, Honchkrow, Probopass, Snivy, Servine, Pignite, Sewaddle, Leavanny, Alomomola, Eelektrik, Eelektross, Yungoos, Houndoom, Mothim, Yanmega, Gliscor, Swanna, Quilladin, Chesnaught, Braixen, Delphox, Forretress, Donphan, Delcatty, Grumpig, Cacturne, Banette, Huntail, Gorebyss, Monferno, Infernape, Prinplup, Ambipom, Glameow, Purugly, Girafarig, Aromatisse, Escavalier, Slurpuff, Sylveon, Silvally, Flapple, Frosmoth, Zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Nuovo arrivo! Un'orda di Porygon ha invaso il mercatino: sono disponibili sia cuccioli che scarti! Il servizio di breeding su richiesta è da ora attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Nuovi prezzi più accessibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Cioè io per un Pokémon finirei per pagare uno sproposito? Ma Lol... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè io per un Pokémon finirei per pagare uno sproposito? Ma Lol... Mi sa che ha buttato le % senza pensarci troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Cioè io per un Pokémon finirei per pagare uno sproposito? Ma Lol... Tanto sei ricca! Che te ne fai di tutti quei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Nuovo arrivo! #590: Le spore che rilascia dalle mani sono molto velenose, ma se sono essiccate pare che possano essere usate come farmaco gastrointestinale. (e ho aggiunto un tetto massimo al costo dei Pokémon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Nuovo arrivo! #810: Segnando il ritmo con la sua bacchetta speciale diffonde onde sonore che hanno il potere di rinvigorire fiori e piante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Nuovi arrivi! #4 Chamander: Nel silenzio più assoluto si può udire la fiamma in cima alla sua coda scoppiettare bruciando. #131 Lapras: È un Pokémon intelligente e dall’animo gentile. Solca i mari facendo riecheggiare il suo canto dolce e melodioso. #374 Beldum: Riesce a fluttuare in aria grazie alla repulsione tra le proprie onde magnetiche e quelle della terra. #725 Litten: Ama la solitudine e non lascia mai trapelare le proprie emozioni. Per guadagnarsi la sua fiducia occorre molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Nuovi arrivi! Dreepy Jolly Impidimp Careful e Impish Foongus Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 On 3/3/2021 at 20:36, Benz ha scritto: Mi sa che ha buttato le % senza pensarci troppo xD Quasi quasi mi ci metto anch’io non sarei più un poveraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 17 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2021 Nuovi arrivi! Dreepy Adamant Foongus Sassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Ciao, sei ancora interessato a: Electivire-Froslass-Lickylicky ed Arctozolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 On 18/3/2021 at 17:09, Benz ha scritto: Ciao, sei ancora interessato a: Electivire-Froslass-Lickylicky ed Arctozolt? Ciao, ad Arctozolt non più ma agli altri sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 @Paoloodix ciao! Noto che nel foglio dei Cuccioli è assente la colonna AO, sarebbe necessario aggiungerla specificando dunque l’AO dei singoli Pokémon. Bisognerebbe anche aggiungere il livello dei Pokémon offerti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 1 ora fa, Paoloodix ha scritto: Ciao, ad Arctozolt non più ma agli altri sì! Ok contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 11 ore fa, kingdom ha scritto: @Paoloodix ciao! Noto che nel foglio dei Cuccioli è assente la colonna AO, sarebbe necessario aggiungerla specificando dunque l’AO dei singoli Pokémon. Bisognerebbe anche aggiungere il livello dei Pokémon offerti. Li ho aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.