Mianss23 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Buongiorno ho un dubbio, absol in versione buio attacco Notizie Avverse, dice “alla fine del prossimo turno il Pokémon difensore verrà messo KO”. Ma verrà messo KO il Pokémon che ho attivo nel momento in cui viene fatto questo attacco, o nel caso io lo scambiassi, verrebbe sconfitto il mio nuovo Pokémon? es: di una partita successa ieri mi attaccano con absol Il mio corsula di galar, io scambio e metto raikou. Adesso chi muore? Corsula di galar o raikou? GRAZIE A CHIUNQUE RIESCA A RISOLVERMI QUESTA DOMANDA ESISTENZIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Buzzwole1991 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 5 minuti fa, Mianss23 ha scritto: Buongiorno ho un dubbio, absol in versione buio attacco Notizie Avverse, dice “alla fine del prossimo turno il Pokémon difensore verrà messo KO”. Ma verrà messo KO il Pokémon che ho attivo nel momento in cui viene fatto questo attacco, o nel caso io lo scambiassi, verrebbe sconfitto il mio nuovo Pokémon? es: di una partita successa ieri mi attaccano con absol Il mio corsula di galar, io scambio e metto raikou. Adesso chi muore? Corsula di galar o raikou? GRAZIE A CHIUNQUE RIESCA A RISOLVERMI QUESTA DOMANDA ESISTENZIALE Muore sempre chi viene attaccato Esempio : Absol vs Suicune : infligge quell'attacco e , anche se lo mette in panchina , muore ... e se tu sostituisci absol cmq muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 @Mianss23 posso chiudere la discussione, hai risolto questo dubbio? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mianss23 Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 11 ore fa, Alexina ha scritto: @Mianss23 posso chiudere la discussione, hai risolto questo dubbio? Si grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.