Geg86 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 20€ ogni mese sono troppi. Senza contare che sarei fuorilegge visto che non c'è un Gamestop nel mio comune. Potevano almeno renderlo disponibile anche agli ordini online. Credo che prenderò solo la prima e l'ultima, anche se mi dispiace perchè sono delle belle carte da collezione. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 @Buzzwole1991povero il tuo portafogli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: @Buzzwole1991povero il tuo portafogli! Peccato che non abbia Gamestop in zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Peccato che non abbia Gamestop in zona Meglio per il tuo portafogli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 18 minuti fa, Benz ha scritto: Meglio per il tuo portafogli! xD Eh già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 la miglior iniziativa in mano ai peggiori. ottimo. tutto il mondo lì può ordinare a 10 euro supportando i local store mentre noi no... e ci costringono a pagare 20 euro di roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 20€ al mese bruh, sinceramente? Se le tengono loro Esistono carte migliori quindi apposto hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 ora fa, Simotorre ha scritto: la miglior iniziativa in mano ai peggiori. ottimo. tutto il mondo lì può ordinare a 10 euro supportando i local store mentre noi no... e ci costringono a pagare 20 euro di roba. Ed essendo jumbo in italiano valgono anche meno della metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 34 minuti fa, Combo ha scritto: 20€ al mese bruh, sinceramente? Se le tengono loro Esistono carte migliori quindi apposto hahah Quello Scorbunny ti assomiglia però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Qualcuno sa dove posso trovare l’album? Io ho preso la bustina ma è in una busta trasparente non in quella dell’immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati