mik92 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Salve a tutti, sono nuovo del forum ma ho sempre amato i pokémon. Ora che me lo posso permettere, vorrei iniziare una collezione e vorrei chiedere a tutti voi (ben più navigati di me) da dove e da quale serie potrei iniziare. Grazie a chi riponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 @Buzzwole1991ci vogliono i consigli di un esperto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 29 minuti fa, mik92 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo del forum ma ho sempre amato i pokémon. Ora che me lo posso permettere, vorrei iniziare una collezione e vorrei chiedere a tutti voi (ben più navigati di me) da dove e da quale serie potrei iniziare. Grazie a chi riponderà Grazie a @Benz per il tag xD Se vuoi incominciare una collezione ti consiglio di iniziare dalla serie Spada e Scudo, sono le carte più recenti, specialmente l'ultima espansione,Destino Splendente, che merita parecchio. Dai un'occhiata alle varie carte uscite, tipo su pokellector, o anche sul sito pokemon ufficiale, ci sono tutte le carte uscite finora Ci sarebbero anche le carte della serie Sole e Luna, ma sono un po' più vecchiotte, considera la prima espansione è uscita 4 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Quoto in tutto per tutto Buzzwole. Inizierei dalle ultime espansioni uscite, sopratutto destino splendente. Calcola che tra qualche giorno uscirà stile di lotta, altra espansione di spada e scudo. Io mi butterei su quelle. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Ti hanno già detto tutto, anch’io ti consiglio di iniziare da Spada e scudo Destino Splendente Qui trovi le carte in generale https://www.pokemon.com/it/gcc/archivio-carte/ E qui le espansioni: https://www.pokemon.com/it/gcc/galleria-espansioni/ Qui invece trovi tutto su destino splendente: https://tcg.pokemon.com/it-it/ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mik92 Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 grazie mille a tutti, seguirò i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 6 ore fa, mik92 ha scritto: grazie mille a tutti, seguirò i vostri consigli Se non vuoi altri consigli, posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.